Meteo, allerta arancione in Lombardia e gialla nel resto d'Italia il 27 settembre: le regioni a rischio

Meteo, allerta arancione in Lombardia e gialla nel resto d'Italia il 27 settembre: le regioni a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
METEO.IT INTERNO

Prosegue l'ondata di maltempo in Italia anche per la giornata di domani, venerdì 27 settembre 2024 con un nuovo duplice stato di allerta meteo arancione e gialla. Piogge e temporali in buona parte del paese con diverse regioni coinvolte nell'allarme meteo della Protezione Civile. Ecco quali. Maltempo in Lombardia, Milano compresa: scatta l'allerta arancione il 27 settembre Gli effetti della perturbazione in transito sull'Italia da giorni continuano a farsi sentire in diverse regioni interessate da una forte ed intensa ondata di maltempo. (METEO.IT)

Su altre testate

Forti precipitazioni nelle prossime ore con allerta per rischio idrogeologico arancione, quindi medio alto, fino alle 6 di domattina su tutta la provincia di Sondrio e sul Lecchese (La Provincia Unica TV)

(Adnkronos) – (il Fatto Nisseno)

Per domani allerta arancione in Lombardia per rischio idrogeologico sui settori settentrionali della Lombardia, mentre allerta gialla in sei regioni: sulla Provincia Autonoma di Bolzano e su settori di Lombardia, Valle d'Aosta, Friuli Venezia Giulia, Liguria e Toscana. (ilmessaggero.it)

Meteo Milano: Previsioni fino a Domenica 29 Settembre. Il tempo nei prossimi 3 giorni

Maltempo, è allerta in mezza Italia. (leggo.it)

Allerta Meteo per venerdì 27 settembre 2024 Una vasta area di bassa pressione si estenderà nelle prossime ore sulle aree settentrionali del nostro Paese, portando precipitazioni diffuse sui settori alpini e prealpini e una decisa intensificazione della ventilazione. (iLMeteo.it)

Analizziamo in modo dettagliato: al mattino qualche pioggia, la temperatura del primo mattino sarà di 14°C; nel pomeriggio qualche pioggia, in serata piogge diffuse, le temperature massime raggiungeranno i 20°. (MeteoGiuliacci)