Lutto cittadino ad Acquasanta Terme per i funerali di Davide Marcozzi, il bimbo di 3 anni morto in un incidente domestico

Lutto cittadino ad Acquasanta Terme per i funerali di Davide Marcozzi, il bimbo di 3 anni morto in un incidente domestico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il Comune di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 28 agosto, in occasione dei funerali di Davide Marcozzi, il bambino di 3 anni morto sabato scorso nella sua abitazione per un incidente domestico. L’incidente – Il piccolo è stato travolto da un fusto di metallo che stava cercando di prendere da uno scaffale nel garage di casa. All’interno del fusto erano contenuti degli oggetti di metallo che lo rendevano particolarmente pesante e il corpo fragile del bambino non ha retto all’impatto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

ACQUASANTA TERME. Un silenzio surreale ha avvolto la comunità durante i funerali di Davide Marcozzi, il bambino di quattro anni morto tragicamente sabato scorso, schiacciato da un pesante fusto di metallo nel garage della propria abitazione. (La Nuova Riviera)

La Dinamica dell’Incidente Il tragico episodio è avvenuto intorno alle 10:00 nella frazione di Ficciano, tra i Monti della Laga e i Sibillini. (Il Fatto Vesuviano)

La tragedia Dramma a Acquasanta Terme (Ascoli Piceno), dove un bimbo di soli quattro anni ha perso la vita dopo essere rimasto schiacciato da un pesante contenitore contenente del materiale ferroso. Purtroppo, nonostante l'arrivo dei soccorsi, non è stato possibile fare nulla per il piccolo, deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. (il Giornale)

ASCOLI Il trauma cranico e quello toracico causati dallo schiacciamento del recipiente con dentro il materiale ferroso e altri attrezzi ha provocato la morte del piccolo Davide Marcozzi. (corriereadriatico.it)

ASCOLI PICENO. Un piccolo di soli quattro anni è morto questa mattina in un drammatico incidente avvenuto nel garage della sua abitazione ad Acquasanta Terme. (ROMA on line)

Una tragedia immane ha colpito la comunità di Acquasanta Terme stamattina 24 agosto: un bimbo di 4 anni ha perso la vita per un incidente domestico. Tragedia ad Acquasanta, muore un bimbo di 4 anni (Cronache Fermane)