Decreto Sostegni | domande contributi a fondo perduto 2021 - GUIDA

Decreto Sostegni | domande contributi a fondo perduto 2021 - GUIDA
Zazoom Blog ECONOMIA

Nel 2021, inoltre, è possibile usufruire di una .Le proroga delle cartelle, in realtà, sarà messa nero su bianco nel "bis", il quale dovrebbe vedere la luce a breve.

Tra le categorie più vessate dalla pandemia, senza dubbio, c'è quella dei lavoratori stagionali

Ma visti i tempi stretti, lo stesso ministero ha anticipato la .Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021: finalmente il decreto sostegni diventa realtà. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune misure della bozza sono in realtà finite, sotto forma di emendamenti, nel primo decreto legge Sostegni, all’esame del Senato. In tutto, tra contributi a fondo perduto e altri sostegni alle imprese andranno tra i 20 e i 22 miliardi. (Corriere della Sera)

Entriamo nel vivo dunque, in arrivo contributi a fondo perduto alle imprese del turismo di questa Provincia del Sud. Quindi, in arrivo contributi a fondo perduto alle imprese del turismo di questa Provincia del Sud. (Proiezioni di Borsa)

Il secondo invece aggiorna il periodo di riferimento dei calcoli, sopostandolo in avanti di tre mesi con inizio al 1° aprile 2020 e fine (Il Sole 24 ORE)

Regione Lazio, Contributi a fondo perduto per le MPMI

Fondo perduto 2021, pagamenti al via per la seconda e ultima tornata: coinvolti 1 milione di beneficiari (Di martedì 20 aprile 2021) Sul Fondo perduto l’Agenzia delle Entrate ha iniziato a eseguire i pagamenti della seconda e ultima tornata. (Zazoom Blog)

Contributo a fondo perduto decreto Sostegni: ok a chi chiude partita IVA dopo la richiesta. Il contributo a fondo perduto di cui al decreto Sostegni è da richiedersi presentando telematicamente apposita domanda all’Agenzia delle Entrate. (Gooruf)

Possono beneficiare dei contributi a fondo perduto per le MPMI tutte le piccole e medie imprese con sede legale ed operativa nella Regione Lazio, nonché le imprese insediate ed operative all’interno dei Consorzi Industriali del Lazio. (Progemec)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr