Cortina 2021: Federico-Annabella promessa di matrimonio iridata - Fantaski.it

Cortina 2021: Federico-Annabella promessa di matrimonio iridata - Fantaski.it
Fantaski.it SPORT

Sulla terrazza della Cortina 2021 Lounge Federico Gaspari, direttore di gara della pista "Vertigine" ha chiesto, proprio nei momenti in cui si stava per svolgere la cerimonia di premiazione del gigante maschile al parterre d'arrivo della Olympia delle Tofane, una promessa di nozze alla sua fidanzata Annabella, due ragazzi ampezzani.

Una proposta di matrimonio alquanto insolita in un Mondiale condizionato dalla pandemia da Covid, da gare annullate e spostate per il maltempo, di lavoro instancabile da parte di tutti e con due giorni ancora di competizioni da svolgere, ma con la dimostrazione che l'amore vince su tutto. (Fantaski.it)

La notizia riportata su altre testate

La medaglia d’oro è andata al francese Mathieu Faivre, con un fantastico argento per Luca De Aliprandini, al suo primo podio della carriera. Alexis Pinturault 5: doveva essere il suo oro e dopo la prima manche sembrava già tutto scritto. (OA Sport)

A regalarlo è Luca De Aliprandini che all'età di 31 anni si inventa il garone della vita e sale per la prima volta in carriera sul podio. Tonetti, 14° dopo la prima manche, ha chiuso, 12° mentre il diciannovenne bresciano cresciuto sulle nevi di Madonna di Campiglio è risalito dalla 23esima alla 14esima posizione (San Marino Rtv)

Giornata memorabile per Luca De Aliprandini, che al primo podio in carriera ha conquistato la medaglia d'argento nello Slalom Gigante ai Mondiali di Cortina d'Ampezzo. Non mi era mai successo d’averla “battuta”: io ho fatto un argento, lei un bronzo, ora manca una cosa, vero?”. (Sportal)

Chi è Luca De Aliprandini: con la Gisin forma la coppia d’oro dello sci mondiale

De Aliprandini: "E' una sorpresa". "E' bellissimo, non so come ho fatto - ha spiegato l'azzurro a Raisport -. Dietro di lui un sorprendente Luca De Aliprandini, tra i pochi a stare in scia a Pinturault, arrivato al traguardo con un ritardo di 40 centesimi. (Sky Sport)

Luca De Aliprandini si è tolto un peso di dosso ed ora potrebbe davvero imprimere una svolta alla carriera Ancora una volta De Aliprandini era stato tradito da un errore di troppo, proprio sul più bello. (OA Sport)

Luca De Aliprandini, la rivincita del "brutto anatroccolo" ai Mondiali di Cortina. Chissà quante volte Luca De Aliprandini si è chiesto oggi "ma è tutto vero?". Luca De Aliprandini ha conquistato la scena ai Mondiali di Cortina. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr