Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4

Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4.

Subito dopo aver saputo della certificazione, il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere presentato giorno 11 agosto.

Xiaomi Mi CC 11 beccato su TENAA: sarà lanciato ad agosto insieme a Mi MIX 4. Bene, a quanto pare oggi se ne aggiunge un altro alla lista, si tratta dello Xiaomi Mi CC 11. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Xiaomi: dispositivo smart per temperatura e umidità in sconto super. Bellissimo sotto il profilo estetico, lo sistemi dove preferisci e tieni sotto controllo la qualità dell'ambiente dove lo hai posizionato. (Telefonino.net)

Attualmente, il valore di rivendita dello Xiaomi Mi 6 è superiore a quello dello Xiaomi Mi 8. Quando parliamo di smartphone a conchiglia, abbiamo in mente telefoni come quelli della serie Z Flip o i Razr 2019/2020 di Motorola. (Telefonino.net)

Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni su Xiaomi Mi CC11 e il fratello maggiore Mi CC11 Pro, ormai protagonisti di leak e certificazioni. Questo non fa altro che avvalorare l'idea che da noi possa arrivare come Mi Note 11, rilanciando una serie molto apprezzata. (GizChina.it )

Xiaomi sta mandando aggiornamenti tramite server Google: che succede?

La similitudine della radice del nome tra Magic Control e Mi Magic Controller ci porta a presumere che questo dispositivo non ancora svelato possa in qualche modo mimare o estendere le funzionalità dell’altro in modi che ancora non conosciamo. (TuttoTech.net)

L'informatore ha affermato che il tablet di Xiaomi disporrà di un pannello LCD con una risoluzione 2K e un refresh rate di 120Hz. Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. (Telefonino.net)

Sta succedendo sulle ROM non EU di Redmi Note 8 Pro che gli aggiornamenti arrivino tramite server Google. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo nel caso di Redmi Note 8 Pro. (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr