Musso n.1 designato, l’Inter lavora sotto traccia: il piano nerazzurro – SI

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Musso piace all’Inter e la stima è ricambiata, come fatto intendere dallo stesso portiere argentino dell’Udinese (vedi dichiarazioni).

Il colpo Musso, visto l’investimento economico importante, andrebbe inquadrato tra gli scenari 3 e 4 per la porta dell’Inter dopo il ritorno di Alex Cordaz (vedi focus).

Pur non avendo al momento né la possibilità né la disponibilità finanziaria per sferrare l’attacco decisivo e soddisfare le richieste dell’Udinese, l’Inter continua a tenere botta. (Inter-News)

Su altre fonti

Mentre i vertici della Fiorentina non sembrano escludere di dire addio a Bartlomiej Dragowski, qualora sopraggiunga un'offerta congrua per il cartellino del portierone polacco, Gattuso coltiva il progetto di rimpiazzarlo, ove necessario, con David Ospina. (Torino Granata)

Commenta per primo Secondo quanto riferito da La Repubblica il Napoli in estate potrebbe cedere David Ospina , perché Luciano Spalletti vuole puntare su Meret . Il portiere colombiano è stato accostato all' Atalanta (Calciomercato.com)

Calciomercato Napoli, l’addio è certo: nerazzurri su di lui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Addio Napoli, si trasferisce a Torino. Calciomercato Napoli: Meret rinnova, Ospina va via. Secondo quanto riferisce il quotidiano Repubblica, il Napoli sta solo aspettando l’offerta giusta per David Ospina. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr