Musso n.1 designato, l’Inter lavora sotto traccia: il piano nerazzurro – SI

Inter-News SPORT

Musso piace all’Inter e la stima è ricambiata, come fatto intendere dallo stesso portiere argentino dell’Udinese (vedi dichiarazioni).

Il colpo Musso, visto l’investimento economico importante, andrebbe inquadrato tra gli scenari 3 e 4 per la porta dell’Inter dopo il ritorno di Alex Cordaz (vedi focus).

Pur non avendo al momento né la possibilità né la disponibilità finanziaria per sferrare l’attacco decisivo e soddisfare le richieste dell’Udinese, l’Inter continua a tenere botta. (Inter-News)

Su altre fonti

Il portiere colombiano è stato accostato all' Atalanta (Calciomercato.com)

Il suo contratto scadrà tra 1 anno, quindi le richieste per il suo cartellino non possono essere neanche così alte POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Addio Napoli, si trasferisce a Torino. Calciomercato Napoli: Meret rinnova, Ospina va via. (Stop and Goal)

Mentre i vertici della Fiorentina non sembrano escludere di dire addio a Bartlomiej Dragowski, qualora sopraggiunga un'offerta congrua per il cartellino del portierone polacco, Gattuso coltiva il progetto di rimpiazzarlo, ove necessario, con David Ospina. (Torino Granata)