Sangiovanni: il nuovo capitolo della sua vita inizia con "Luci allo xeno"

Sangiovanni: il nuovo capitolo della sua vita inizia con Luci allo xeno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Esce un nuovo pezzo che racconta di come mi sono sentito in questi mesi e di quanto sia stato importante tornare a vedere la luce. Mi sento meglio, pieno di energie, mi è tornato il sorriso e la voglia di condividere la mia musica e le mie emozioni con voi", ha scritto Sangiovanni. Ha poi continuato: "La cosa che più mi ha colpito è che la mia presenza nel vostro cuore è come se non se ne fosse mai andata. (Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Era febbraio 2024 quando Sangiovanni, arrivato penultimo a Sanremo con "Finiscimi", annunciò l'intenzione di fermarsi sottolineando l'importanza di prendersi cura della salute mentale. (Tgcom24)

Torna in tv Sangiovanni che, durante la quarta puntata del serale di Amici 24, ha presentato in studio il nuovo singolo “Luci allo xeno”, disponibile in radio e in digitale dallo scorso 9 aprile (Recensiamo Musica)

Non lo ha fatto Angelina Mango, ultima in ordine di tempo a fermarsi per non finire schiacciata dal burnout del successo, dalle pressioni delle aspettative, da quegli anni rubati alla gioventù che sono il prezzo da pagare per la fama raggiunta forse troppo in fretta. (ELLE)

Sangiovanni torna ad Amici dopo il periodo buio, il dolce gesto di Maria De Filippi

– foto | video Video in Evidenza X Sangiovanni, un’estate all’insegna della musica Sangiovanni, un’estate all’insegna della musica Angelina Mango vince il festival di Sanremo. E dice: «La cosa che più mi ha colpito è la mia presenza nel vostro cuore». (Oggi)

Dopo mesi lontano dai social, Sangiovanni torna in tv e lo fa da Maria de Filippi. Scopriamo qualcosa in più su di lui. (Il Messaggero)

Sangiovanni è tornato a casa. Superato il suo periodo buio, che l'ha allontanato dalle scene per diverso tempo, il giovane cantante è riapparso ad Amici, il talent show che gli ha regalato la grande popolarità nel 2020. (DiLei)