Juve-Gabriel Jesus, c'è l'ok del giocatore

Juve-Gabriel Jesus, c'è l'ok del giocatore
Calciomercato.com SPORT

Tutto dipende dal futuro di Cristiano Ronaldo

Come scrive la Gazzetta dello Sport, i bianconeri ne stanno parlando con gli intermediari, per un'operazione in prestito con riscatto a lungo termine: al City è in arrivo Kane, è esploso Foden e il brasiliano può cambiare aria.

Gabriel Jesus per la Juventus?

E ha già dato il suo gradimento alla Vecchia Signora.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Per farlo, però, ci vogliono i giocatori giusti e che possano fare al caso del manager nativo di Livorno. L’ultima parola, però, spetta a Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese, dopo la fine del campionato Europeo, deciderà con chi e dove giocare la prossima stagione (DirettaGoal)

22 Un prestito in partenza con un riscatto a lungo termine: è la strategia della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante del Manchester City chiuso dal possibile arrivo di Kane. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)

Madama si sarebbe già servita di intermediari per poter capire se ci sono margini per una trattativa non eccessivamente dispendiosa La Juventus ha messo nel mirino Gabriel Jesus. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, bomber dalla Premier | Scambio e rilancio

L'idea della Juve è quella di un prestito con un diritto di riscatto a lungo termine, per spalmare il pagamento su più anni Il grande sogno per l'attacco della Juventus è Gabriel Jesus! (ilBianconero)

Juve news mercato: perché Dzeko. Ne parla la Gazzetta dello Sport, secondo cui il ragazzo è in uscita. (JMania)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, Dzeko pista viva | Intreccio con Ronaldo. In questa stagione il centravanti brasiliano ha collezionato 43 presenze, mettendo a segno 14 gol e 4 assist. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr