Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt: l’unione dei due ‘lupi’. Non solo per denaro

Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt: l’unione dei due ‘lupi’. Non solo per denaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– Sono negli ‘anta’ tutti e due da un po’, ma sembrano divertirsi come ragazzini. George Clooney e Brad Pitt, vestiti di chiaro, portano a Venezia il divertimento, la commedia, l’ironia di Wolfs. E sembrano dirci che non c’è nulla da temere, la vita è piena di drammi, di imprevisti, di agguati del destino. Ma è sempre possibile cavarsela, con un po’ di disinvoltura e molta faccia tosta. Il film si chiama Wolfs, e la parola non è il plurale sbagliato di lupo in inglese, ma un’allusione al personaggio di Wolf in Pulp Fiction di Quentin Tarantino (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

E sul red carpet scoppia la festa. George Clooney e Brad Pitt sbarcano al Lido per presentare Wolfs, il film di Jon Watts di cui sono protagonisti. (ilgazzettino.it)

Ma non potevano restare separati per sempre. Scritto e diretto da Jon Watts (autore degli ultimi tre film di Spider-Man e, soprattutto, dell’intelligente thriller a basso costo Cop Car), il film è un amabile divertissement: un giretto, più che una corsa, attraverso una New York notturna e invernale. (Vanity Fair Italia)

Non appena sono atterrati al Marco Polo hanno cenato insieme alle loro compagne in quello che di fatto è il ristorante tra i più amati da Clooney. (ilgazzettino.it)

Wolfs , un'action-comedy tutta ritmo e buoni sentimenti che scherza con la dimensione divistica dei protagonisti

Ad accettare la sfida è Wolfs – Lupi solitari, in streaming su Apple TV+ a partire dal 27 settembre. Anche lo star system sente la crisi. (cinematografo.it)

Tra i pregi che vengono maggiormente riconosciuti al cinema di Quentin Tarantino, è la sua capacità di portare su grande schermo un linguaggio e uno sguardo che esce fuori da quegli stessi confini, diventa popolare e comune. (Best Movie)

Una donna di potere, figura nota della scena politica, si porta in camera un ragazzino in un hotel di lusso di New York City e, poco tempo dopo, il pavimento è costellato di vetri rotti e di sangue, e del corpo del giovane privo di sensi. (MYmovies.it)