È morto il bimbo di due anni precipitato dal terzo piano di un palazzo a Brugherio

È morto il bimbo di due anni precipitato dal terzo piano di un palazzo a Brugherio
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Immediato il trasferimento in ospedale in codice rosso dove il piccolo è stato preso in cura dai medici.

Dopo due ore è morto.

A cura di Giorgia Venturini. È morto dopo due giorni di terapia intensiva il piccolo di due anni precipitato dalla finestra del terzo piano di un palazzo a Brugherio, in provincia di Monza.

È morto il bimbo di due anni precipitato dal terzo piano di un palazzo a Brugherio Non ce l’ha fatta il bimbo di 2 anni morto dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo di Brugherio: il decesso dopo due giorni in terapia intensiva. (Fanpage.it)

Su altri media

Trasportato d’urgenza al Policlinico San Gerardo, a causa delle gravi emorragie interne riportate, è spirato nelle scorse ore. In casa con lui c'era il nonno, verso il quale non sono state formulate accuse di alcun tipo. (Gazzetta del Sud)

Mamma e papà al lavoro, il piccolo di due anni trascorreva le sue giornate insieme al nonno poco più che sessantenne , che vive nello stesso appartamento. Martedì mattina Arli è sfuggito al controllo del nonno, è riuscito ad arrampicarsi sul davanzale , ha perso l’equilibrio ed è precipitato sul vialetto nell’aiuola interna al condominio. (IL GIORNO)

La Procura di Monza, come atto dovuto, potrebbe disporre l’autopsia nelle prossime ore Trasportato d’urgenza al Policlinico San Gerardo, a causa delle gravi emorragie interne riportate, è deceduto nelle scorse ore. (Zoom24.it)

Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano

In custodia dal nonno. Il nonno, che lo aveva in custodia, si era allontanato dalla stanza e il bimbo si è arrampicato fino alla finestra utilizzando il termosifone di casa. Cronaca. Bimbo di 2 anni precipita dal 3° piano e muore. (il Caudino)

Un racconto drammatico che è apparso coerente ai militari, anche con quanto spiegato dai vicini Dal lettino al pavimento, e qui su una sedia appoggiata al davanzale della finestra al terzo piano, a guardare cosa si muovesse giù un cortile e nel parchetto lì di fronte. (La Repubblica)

Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano. 05 Agosto 22 / Scritto da: Amalia Vingione. Milano, bimbo di 2 anni muore dopo essere caduto dal terzo piano. Il piccolo era stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza dopo la caduta di oltre quindici metri. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr