Decreto rilancio, firmato il testo definitivo (pdf): presto in Gazzetta ufficiale

Cronache TV INTERNO

Adesso, con la pubblicazione in Gazzetta ufficiale, il Decreto rilancio è legge: il testo integrale in formato pdf e docx per Word.

Mobilità elettrica in prima fila ai semafori. Il testo definitivo del Decreto rilancio è stato firmato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale nelle prossime ore.

“Confido che già domani (domenica, ndr) il Decreto rilancio possa andare in Gazzetta Ufficiale”, aveva detto Conte durante la conferenza stampa di sabato scorso. (Cronache TV)

Ne parlano anche altri giornali

Decreto Rilancio in Gazzetta: il testo ufficiale. Dopo la firma del presidente Sergio Mattarella, a seguito della bollinatura e dell’approvazione in Consiglio dei ministri, il decreto Rilancio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale nella sera di martedì 19 maggio, entrando immediatamente in vigore. (L'Agenzia di Viaggi)

Saranno quindi incluse le abitazioni che non siano prima casa all’interno di un condominio ma non villette unifamiliari. Il Decreto Rilancio uscito in Gazzetta ufficiale prevede fra i provvedimenti il Superbonus al 110% per gli interventi di riqualificazione energetica e antisismica. (Gazzetta del Sud)

252 – Misure urgenti per lo svolgimento di concorsi per il personale del Ministro della giustizia. Art. 254 -Misure urgenti in tema di concorso notarile es esame di abilitazione all’esercizio della professione forense. (Diritto Bancario)

Agenzia ANSA, oggi 19 maggio 2020 alle ore 09.21: il Decreto legge Rilancio “penso oggi” esca in Gazzetta ufficiale. Stamattina l’agenzia ANSA si presta nuovamente a dare voce ad un altro membro della banda dei Giuseppi, che “pensa” che oggi (o domani, chissà) esca sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto legge Rilancio (pensato in marzo, chiamato Decreto aprile e poi Decreto maggio). (korazym.org)

Soddisfatto il sottosegretario allo Sviluppo Economico Gian Paolo Manzella, che ha definito le misure inserite nel dl Rilancio positive per le imprese innovative. Si è dovuto attendere più di un mese, ma ora il decreto Rilancio (ex decreto Aprile) è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale. (LumsaNews)

L'assicuratore Cantarini: «Esiste una finestra temporale certamente sottovalutata da tutti che mette a rischio il posto di lavoro dei dipendenti: non è più operativo il divieto di licenziamento». (Centropagina)