Calcio in tv: Dazn, Atalanta-Inter è gratis

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In costante calo di telespettatori, Dazn tenta di nuovo di convincere gli appassionati di calcio ad abbonarsi alla piattaforma – invece che andare a vedere le partite al bar su Sky o direttamente allo stadio – attraverso la visione gratuita del big match del fine settimana tra Atalanta e Inter. Appuntamento quindi domenica sera con Diletta Leotta che introduce la partita dal campo di gioco dalle 20,15 per poi passare la linea per la telecronaca del match a Pierluigi Pardo affiancato da Andrea Stramaccioni per quanto riguarda il commento tecnico. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
E' la sfida Scudetto, dopo il pari contro il Napoli ecco il secondo scontro diretto per i nerazzurri contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'andata si giocò alla terza giornata, era avvio di campionato e la squadra di Simone Inzaghi spazzò via la Dea ma adesso sarà un'altra partita. (L'Interista)
"Se dovesse vincere domenica sera, l’Atalanta avrebbe davvero grosse possibilità di farcela. Potrebbe sognare sul serio". La Gazzetta dello Sport ha intervistato Fausto Rossini, ex attaccante dell'Atalanta. (Fcinternews.it)
PROBLEMI A CENTROCAMPO «Gasperini perde un cambio a centrocampo, anche se in realtà fino ad oggi ha impiegato pochissimo Sulemana (in A appena 5 presenze, per 120’ totali) e, come mediano al posto di De Roon o Ederson, ha scelto più facilmente Pasalic, o anche Brescianini. (InterNews24.com)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Atalanta e Inter, spareggio da 126 gol" (Tutto Napoli)
Sfida anche tra la squadra con più gol realizzati su azione (Atalanta 48) e quella con più reti segnate su sviluppi di calcio piazzato (Inter 19 – 9 delle quali da corner, altro record) in questa Serie A. (fcinter1908)
Il bilancio delle 21 sfide giocate dai due allenatori depone infatti nettamente a favore di Simone, che è riuscito a vincere per 11 volte - 5 i pareggi e 5 le sconfitte - e ad ottenere una media punti di 1.81 a partita. (L'Eco di Bergamo)