Marissa Mayer è il nuovo CEO di Yahoo!

Dopo le dimissioni del suo ex-CEO e la situazione economica poco rassicurante, Yahoo! da ieri ha un nuovo capo, Marissa Mayer, ancora una donna ma figura di spicco di Google. Questa è la volta buona per Yahoo!. Dopo aver licenziato Carol Bartz per ... (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ha i contorni di una fiaba contemporanea, di quelle che fanno sognare le ragazze in carriera di mezzo mondo, la storia di Marissa Mayer, appena nominata Ceo di Yahoo. (alfemminile.com)

Singolare protesta di un marocchino che, per il mancato rimpatrio, s'inventa vandalo: davanti alla questura, distrugge vetri... (Milano Today)

È bastato il suo annuncio via Twitter per scatenare il consueto botta e risposta: quella che vede protagonista Marissa Mayer, ex vice presidente di Google e oggi nuovo capo di Yahoo!, ... (marieclaire.it)

Il consensus era di $0,23 per azione. Escluse le voci straordinarie l'utile ha ammontato a $0,27 per azione. (Borsa inside.com)

"Non vi è nessun furore ideologico ma solo una oculata razionalizzazione della spesa complessiva che grava sul bilancio dello Stato, e gli armamenti della Difesa non sono “vacche sacre”.  Lo scrive in una nota il Partito per la tutela dei Diritti di Militari e Forze di polizia (Pdm) (Prima Pagina News )

Il Web-colosso Yahoo! ha recentemente presentato i risultati relativi all'ultima timestrale d'esercizio appena conclusa; i numeri sarebbero all'insegna del segno meno, anche se l'impressione è che il gruppo potrebbe presto attraversare un periodo ... (Mr.Webmaster)