Ascolti Tv 21/9: Tù Sì Que Vales sbaraglia tutti e fa il record! I dati

Ascolti Tv 21/9: Tù Sì Que Vales sbaraglia tutti e fa il record! I dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna in prima serata su Canale5 il talent di Tù Sì Que Vales e lo fa sbaragliando la concorrenza. Le storie e le esibizioni degli artisti di tutto il mondo hanno superato il 28% di share, segno che anche a distanza di anni gli italiani continuano a divertirsi e a emozionarsi con le performance! Tutti i dati relativi alla prima serata di Sabato 21 Settembre Rai1 esordiche con Chi Può Batterci?, che ha ottenuto ben 2.117.000 spettatori (15.7%). (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera in TV, Sabato 21 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Le fasce dell’access prime time e del preserale le conquista entrambe Rai 1, rispettivamente, con Affari Tuoi e con Reazione a Catena. I dati Auditel di sabato 21 settembre 2024 decretano la vittoria di Canale 5 con Tú Sí Que Vales nella fascia più vista; inseguono a distanza Rai 1 con Chi Può Batterci? e La7 con In Altre Parole. (Virgilio Notizie)

Su Rai1 Chi può batterci? con Marco Liorni ha raggiunto 2.117.000 spettatori (15.7%). La prima puntata di Si Que Vales, in onda su Canale 5, è stata vista da 3.636.000 spettatori con uno share del 28.5%. (Fanpage.it)

Ascolti tv, chi ha vinto tra Tu si que vales e il nuovo show di Marco Liorni

Rai1 lascia la prima serata a Marco Liorni, che debutta con Chi può batterci?: un nuovo show in cui il presentatore fa da padrone di casa a un mix di competizione, spettacolo e divertimento in cui gli spettatori in studio sono i protagonisti. (DiLei)

Rai 2 21.30 CHI PUÒ BATTERCI? Marco Liorni al timone del Quiz Show dove gli spettatori in studio potranno sfidare una squadra di sei celebrità in una serie di giochi, che metteranno alla prova diverse abilità. (la Repubblica)

Un sabato sera di prime serate. Ieri sera, 21 settembre, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Tu si que vales e su Rai1 Chi può batterci, il nuovo show condotto da Marco Liorni. Una lotta tra Mediaset e Rai che ha visto vincere il programma di Maria De Filippi. (Today.it)