Galeone: "ADL stima dai tempi del Milan Allegri, è motivato tantissimo"

CalcioNapoli24 SPORT

Giovanni Galeone, allenatore e amico di Max Allegri, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

Il ritorno della Juventus è stato importante, la famiglia Agnelli ha riconosciuto che mandarlo via non è stata la scelta giusta dopo tanti trofei in bacheca”

Aspettiamo che si mettano a posto un po’ di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Io ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima sui movimenti di calciomercato. Aspettiamo che si mettano a posto un po’ di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più. (Tutto Napoli)

Attualmente penso che Allegri abbia bisogno di 4 rinforzi e uno di questi è Locatelli. Magari bisogna aspettare che si risolvano delle cose ma io dalla Juve mi aspettavo di più. (MondoNapoli)

Giovanni Galeone, amico e maestro dell’ex allenatore del Milan, è stato intervistato da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ dove ha ‘ripreso’ la Juventus:. Con il ritorno di Allegri, la famiglia Agnelli ha riconosciuto l’errore di mandarlo via dopo tanti successi” (SerieANews)

"Allegri? Parola di Giovanni Galeone, allenatore e amico intimo di Massimiliano Allegri, al suo secondo capitolo sulla panchina bianconera. (Tuttosport)

Lui stima tantissimo Max Allegri e lo so per certo, già dai tempi del Milan Per quanto mi riguarda ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima dei movimenti di calciomercato da fare. (AreaNapoli.it)

Max è motivatissimo e convinto di questo suo ritorno alla Juve. Aspettiamo che si mettano a posto un po' di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più. (Tutto Juve)