Cellino, il tribunale di Brescia dice no alla richiesta d'arresto

La Nuova Sardegna SPORT

È stato riconosciuto il reato di esterovestizione e di ostacolo alla vigilanza mentre il riesame non ha riconosciuto il reato di autoriciclaggio

Per il presidente dell società lombarda ed ex del Cagliari sequestro dei beni in misura nettamente inferiore alla richiesta: 700mila euro invece di 50 milioni. BRESCIA.

I giudici hanno rigettato la richiesta di arresto della procura per Cellino in carcere e per la moglie domiciliari perché, si legge nel provvedimento, Cellino ha spostato la residenza a Brescia e ha iniziato a rateizzare la propria posizione con il fisco quindi non c'è più pericolo di fuga. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Provvedimenti — I giudici hanno rigettato la richiesta di arresto della procura per Cellino in carcere e per la moglie domiciliari perché, si legge nel provvedimento, Cellino ha spostato la residenza a Brescia e ha iniziato a rateizzare la propria posizione con il fisco quindi non c’è più pericolo di fuga. (La Gazzetta dello Sport)

Sospiro di sollievo per l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. Il tribunale del riesame di Brescia ha rigettato l’arresto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sospiro di sollievo per l’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino. (Cagliari News 24)

Ai ragazzi chiedo uno sforzo e vorrei davvero vedere un segnale di vicinanza, mi servono. Brescia, Cellino: "Ai ragazzi chiedo uno sforzo, vorrei vedere un segnale di vicinanza". vedi letture. Massimo Cellino, presidente del Brescia, intervistato dal Giornale di Brescia, ha lanciato un messaggio alla sua squadra in vista del rush finale del campionato di Serie B: “Adesso chiedo ai giocatori di starmi vicino, di darmi un segnale in questo senso: ho bisogno di capire delle cose anche da loro in chiave futura. (TUTTO mercato WEB)