18.02 / 'Udine, elimineremo i cinque passaggi a livello'

Il Friuli ECONOMIA

"La prospettiva d'interramento della stessa nel lungo periodo, assicura spazi per ulteriori incrementi di traffico ferroviario senza che venga meno l'eliminazione dei 5 passaggi a livello che oggi dividono la città.

"Confermo che il completamento del raddoppio della linea di circonvallazione e il rinnovo impiantistico del nodo di Udine, interventi per i quali al momento risultano stanziati 50 dei 200 milioni di euro necessari, consentiranno di spostare tutto il traffico ferroviario dalla linea storica". (Il Friuli)

La notizia riportata su altri media

A Toro tv, perdòn Dazn (c’è a tutto un limite, dai), non pareva vero che al 60’ la partita venisse consegnata su un piatto d’argento da una frittatona di Arslan. È vero, la proprietà chiede, anzi chiedeva, il decimo posto, intravedendo in DePaul&co potenzialità superiori alla salvezza. (Il Messaggero Veneto)

A dare l'allarme è stata un'amica dell'anziano, contattata dai parenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Si tratta di Biagio Mario, che abitava da solo in via Pertini. (Il Messaggero Veneto)

È probabile che, come già avvenuto in passato, chi non indossava la mascherina sarà identificato e sanzionato. Un centinaio di persone si sono ritrovate in piazza primo maggio per portare in strada il proprio disappunto per la gestione dell’emergenza Covid. (Il Messaggero Veneto)

Siamo fiduciosi che già nel corso dell’autopsia possa emergere la sua totale estraneità a qualsiasi profilo di responsabilità» Pradolin ha ricevuto l’avviso di garanzia, un mero atto dovuto per consentirgli di nominare un proprio consulente: ha scelto il medico legale Lucio Bomben. (Il Messaggero Veneto)

Medici per sempre. Allora il dottor D’Osualdo era studente alla facoltà di Medicina a Trieste. (Il Messaggero Veneto)

Il Covid-19 ha colpito anche Flavio Pellegrini, 70 anni, nota figura imprenditoriale del Friuli. Oltre a lui, la scomparsa di Flavio lascia nel dolore la moglie Roberta, il fratello Vinicio, che risiede a Trieste, e altri parenti. (Il Messaggero Veneto)