Calciomercato Cagliari, sirene turche per Diego Godin

Calciomercato Cagliari, sirene turche per Diego Godin
Calcio In Pillole SPORT

Diego Godin è vicino all’addio al Cagliari.

Il giocatore, ex Inter, potrebbe lasciare il club sopratutto per l'alto ingaggio percepito.

I sardi sono intenzionati a cedere il giocatore uruguaiano soprattutto per l’elevato ingaggio, pari a circa 2,5 milioni di euro a stagione

Diego Godin è finito nel mirino del Besiktas.

Secondo il quotidiano La Nuova Sardegna, l’ex difensore di Inter ed Atletico Madrid sarebbe finito nel mirino, insieme a Lykogiannis, dei turchi del Besiktas. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Speriamo di fare un campionato migliore dell’anno scorso» Le dichiarazioni del nuovo portiere rossoblù. Boris Radunovic ha parlato ieri dall’evento piazza dei Monari di Cogolo. (Cagliari News 24)

Il Cagliari comincia oggi la sua ultima settimana del ritiro di Peio, prima del rientro in Sardegna verso la nuova stagione. ULTIMI GIORNI. La comitiva rossoblù comincia la sua ultima settimana a Peio con la ripresa degli allenamenti, dopo la giornata di riposo che ha visto la squadra rilassarsi alle locali terme e partecipare alla presentazione serale in piazza a Cogolo. (Calcio Casteddu)

La 'rosea' spiega che in settimana è previsto un nuovo incontro tra Marotta e Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, che potrebbe risultare decisivo. Il brasiliano passerà ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Semplici: «Cagliari, obiettivo salvezza. Ma spero il campo dica altro»

I nerazzurri il 25 dovrebbero affrontare l’Arsenal e poi il 28 Everton o Millonarios, ma per via dell’impennata dei contagi covid, dovuti alla variante delta, la partenza del 22 non è certa. E tra oggi e domani i vertici della società prenderanno una decisione definitiva sulla sulla tournée statunitense. (Tuttosport)

Il centrocampista croato del Cagliari sta lavorando per buttarsi definitivamente alle spalle il grave infortunio: a dicembre 2020, contro la Roma, riportò la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari in questo periodo è in costante contatto coi tifosi a Pejo. Semplici: «Cagliari, obiettivo salvezza. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr