Xhaka dall’Arsenal alla Roma: chi fa l’affare? I tifosi inglesi si dividono

RomaNews SPORT

Il focus del post è sulle prestazioni di Xhaka, secondo il giornalista ‘colpevolmente incompreso’ dall’ambiente Arsenal.

Leggi anche:. CALCIOMERCATO, XHAKA A UN PASSO DALLA ROMA: LE ULTIME

– Sembra ormai a un passo il primo colpo della nuova Roma targata Mourinho.

Trattativa confermata anche dai media inglesi e in molti, nelle ultime ore, si chiedono chi tra Arsenal e Roma abbia fatto l’affare.

E’ sempre stato titolare con Wenger, Emery ed Arteta“. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’allenatore ha mandato a tutti i giocatori, via mail o whatsapp, un piano di allenamenti per mantenersi in forma durante questo mese abbondante di vacanze. Il primo arrivo potrebbe essere quello di Granit Xhaka, che porterà alla cessione di uno tra Diawara e Villar. (LAROMA24)

L’operazione, guidata con pazienza da Tiago Pinto , è ormai in dirittura d’arrivo e potrebbe essere chiusa nel giro di pochi giorni. Granit Xhaka sarà il primo acquisto della Roma targata Mourinho . (Corriere dello Sport.it)

Per Santon dopo il Basaksehir, si è fatto avanti il Lorient. Il fatto che l’Arsenal abbia virato con decisione su Ruben Neves (Wolverhampton) è la conferma indiretta di come la Roma sia vicina all’acquisto di Xhaka. (ilmessaggero.it)

Lo svizzero ha un accordo con gli inglesi per essere liberato in caso di offerta soddisfacente. In attesa di ottenere il via libera dall'Arsenal, la Roma e Granit Xhaka hanno trovato una bozza d'accordo sul contratto che lo svizzero dovrà firmare nella capitale. (ForzaRoma.info)

Un contratto che terminerebbe quando il centrocampista avrà compiuto 32 anni Si parla di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus. (Calciomercato.com)

Sempre in premier Pinto ha fatto il primo passo per Rui Patrizio con la regia di Mendes. Florenzi è sempre più lontano dalla Capitale: il Psg non l’ha riscattato e a Trigoria sembra solo di passaggio (ForzaRoma.info)