Palermo, in arrivo 200 colonnine per la ricarica delle auto elettriche

la Repubblica ECONOMIA

Duecento colonnine di ricarica per le auto elettriche e ibride saranno installate presto in città. Lo ha deciso la giunta comunale con una delibera che dà mandato agli uffici di pubblicare il bando per concedere porzioni di suolo pubblico al fine di installare strutture per la distribuzione di… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Per gli utenti  è sufficiente scaricare un’applicazione sul cellulare e la connessione viene garantita" (La Nazione)

Le somiglianze tra il mercato cinese dei veicoli elettrici ed il mercato delle Dot Com che due decenni fa subì un vero e proprio tracollo sono davvero molte... (Commodities Trading)

Qualche giorno fa, sono uscite le prime bozze del design dell’automobile, pubblicate in allegato alla… Nel 2017, l’ingegnere e imprenditore britannico James Dyson aveva annunciato di voler produrre un’auto elettrica. (La Stampa)

Un centinaio i punti di rifornimento Previsto un incasso di circa 200 mila euro per le concessioni, che avranno durata quinquennale. (PalermoToday)

Saranno messe a disposizione dieci auto elettriche in sharing, posizionate in cinque punti (Sentierone, Croce Rossa di Loreto e Palazzetto dello Sport in città bassa, Colle Aperto e piazza Mercato del Fieno in Città Alta), fruibili con l’ app Popmove. (L'Eco di Bergamo)