Call of Duty Warzone dichiara guerra ai cheater: in arrivo grosse novità

«Siamo orgogliosi di introdurre RICOCHET Anti-Cheat, un robusto sistema anti-cheat supportato da una squadra di professionisti dedicati, concentrati sul combattere il gioco scorretto.

pic.twitter.com/BAvAGPkTzx — Call of Duty (@CallofDuty) October 12, 2021. «Il cheating rovina il divertimento per tutti quanti.

Activision sottolinea inoltre che, dato che su Call of Duty Warzone è naturalmente disponibile il cross-play, anche gli utenti su console gioveranno dell’introduzione del nuovo sistema, vedendo conseguentemente meno imbroglioni rovinare le loro partite. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa modalità cooperativa a quattro giocatori è ormai un appuntamento fisso in tutti gli episodi dello shooter bellico, e quest'anno ci vedrà approfondire la storia dell'iniziata in CoD: Black Ops Cold War. (MondoXbox)

La modalità Zombie di Call of Duty Vanguard sarà disponibile insieme al nuovo capitolo principale della saga di COD, in uscita il prossimo 5 novembre su : PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Quest’oggi è stato alzato il sipario sulla modalità zombie di Call of Duty Vanguard, che dopo il multilpayer e la campagna ottiene il focus che i giocatori aspettavano. (Tom's Hardware Italia)

Come promesso nella giornata di ieri, Activision ha da poco annunciato ufficialmente Ricochet, il nuovissimo sistema anti-cheat che sarà presto implementato su Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone con l’inizio dell’integrazione tra i due titoli. (Uagna.it)

Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre“ Come da tradizione questa modalità sarà completamente staccata da tutte le altre, con meccaniche e atmosfere uniche. (Tech Princess)

Resta sintonizzato, stanno arrivando nuove informazioni su Vanguard Controlla regolarmente il blog di Activision Games per altre informazioni e aggiornamenti su Call of Duty: Vanguard. Dritti al divertimento — Una nuova esperienza Zombi Ambientata nuovamente durante la Seconda Guerra Mondiale, Zombi torna alle sue radici all’epoca in cui tutto iniziò con Call of Duty® Zombi. (Powned.it)

Questo è Call of Duty: Vanguard Zombi, sviluppato da Treyarch Studios e primo crossover del franchise con nuovi personaggi e nuovi orrori in arrivo con la pubblicazione di Vanguard, il 5 novembre. Anche la modalità zombie di Treyarch nel nuovo Call of Duty: Vanguard. (Safarigames)