«Obbligata al velo dai suoi familiari»

«Obbligata al velo dai suoi familiari»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Reggio Emilia: mamma e nonno, stranieri, avrebbero picchiato la quattordicenne imponendole l’islam. «Interdetti studi, sport e amici. La madre la colpiva con la scopa».Continuano gli episodi di sottomissione islamica in casa nostra, con donne vengono maltrattate e umiliate se non portano il velo. No... (La Verità)

Su altri giornali

«L'aumentare delle spese per la difesa chieste da Commissione e Nato implicherà di fare delle scelte che in questo momento non si ritiene di adottare e saranno fatte nei tempi prescritti: c'è una sostanziale richiesta da parte della Commissione di chiedere la clausola nazionale di eccezione rispetto agli indicatori entro la fine di aprile quindi probabilmente in sede di risoluzione sul Def il Parlamento si dovrà esprimere perché procedendo in quel senso si dovrà fare uno scostamento che prevede procedura rafforzata di votazione nelle due Camere». (Corriere della Sera)

"Noi siamo pronti ad arrivare al 2% del Pil, presto ci sarà l'annuncio ufficiale da parte del presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Questo è un segno della volontà italiana di rafforzare il pilastro europeo della Nato, io sono favorevole alla Difesa europea come obiettivo finale da raggiungere". (www.viviwebtv.it)

“Le spese per la difesa. Sì, noi siamo pronti ad arrivare al 2% (del Pil), presto ci sarà l'annuncio ufficiale da parte del presidente del Consiglio. (LaC News24)

"Il 2% alla Difesa anche senza flessibilità"

Rispetto a quanto proposto. Usare strumenti gia' definiti (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Varsavia, 12 apr - La Commissione europea 'e' aperta a esplorare tutte le opzioni' per aumentare la spesa per difesa e sicurezza oltre quanto proposto finora. (Il Sole 24 ORE)

Il ministro degli Esteri sui dazi di Trump: "La situazione sta migliorando, Meloni negli Stati Uniti per azzerarli" (lapresse.it)

Stop al patto di stabilità se la guerra dei dazi porterà l'Europa in recessione. «Se si prevede un disastro economico in relazione a una politica commerciale disastrosa, che pare in questo momento essere stata accantonata, si va in recessione automaticamente e a quel punto è abbastanza scontata l'attivazione, automatica appunto, della sospensione generale delle regole di bilancio», sono state le parole del numero uno di via XX Settembre, arrivate dopo che la sera prima il commissario europeo all'Economia, Valdis Dombrovskis, aveva escluso una sospensione del patto di stabilità. (il Giornale)