Mario Balotelli al Grande Fratello Vip, la battutaccia che gela Dayane Mello: "Mi vuole poi dice basta basta mi fai male"

LiberoQuotidiano.it SPORT

Quando Alfonso Signorini ne chiede conto a Balotelli, il 30enne attaccante-playboy se ne esce con una frase spiazzante: "Mi vuole lì dentro poi però dice basta basta fai male".

24 ottobre 2020 a. a. a. Nella casa del Grande Fratello Vip entra Mario Balotelli per la gioia di suo fratello Enock Barwuah e il gelo di Dayane Mello, imbarazzata da una battutaccia che l'ex bomber di Inter, Manchester City e Milan le ha riservato in diretta. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

SIGNORINI CHE NON DICE NIENTE È ANCORA PIÙ ORRIBILE, IO NON HO PAROLE #GFVIPpic.twitter.com/h7llb6n8uM — Ⓐ ☁️ (@axxocean) October 23, 2020. Le scuse social di Balotelli dopo la battuta su Dayane Mello. (Today.it)

Dayane ha detto che ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro. La risposta:. Eh, mi vuole lì dentro però poi dice ‘basta, basta, fai male. Squallidi altrettanto tutti coloro i quali nella casa hanno difeso Mario Balotelli e le sue battute. (Ultime Notizie Flash)

Rimangono in gioco Dayane ed Elisabetta, mentre vanno in nomination la Gregoraci, Francesco, Stefania, Maria Teresa, Guenda e Pierpaolo. Il calciatore è entrato nella Casa più spiata d'Italia per incontrare suo fratello Enock. (Giornale di Sicilia)

Alfonso Signorini ha dovuto riprendere Mario Balotelli per le parole fuori luogo dette su Dayane Mello. Mario Balotelli è entrato al GF Vip, per fare una sorpresa al fratello Enock. (Notizie.it )

ondividi Tweet. Il Grande fratello Vip, se da una parte sta dando molte emozioni, certamente a chi sta vivendo questa avventura ma anche a chi, da spettatore, segue da casa, sta anche regalando momenti poco edificanti, liti tra i concorrenti, momenti decisamente trash. (Baritalia News)

Classe 1990, al momento Balotelli è ancora in cerca di una squadra dopo aver messo fine al suo contratto con il Brescia al termine della scorsa stagione. Tra le concorrenti c’è anche Dayane Mello, sua ex fidanzata, una delle tante, con il 30enne che ha due figli avuti da due donne diverse. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr