Dalla Spagna: 'Zidane più vicino alla Juve'

ilBianconero SPORT

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima.

Szczesny out mostra il poco potere di Pirlo, Rizzoli ha confuso Var e arbitri'. Chirico: 'Spareggio Champions vinto, Pirlo è salvo. per il momento!

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. L'Osservatorio Romano: 'Juve-Napoli, che rimpianti!

Dybala fa la differenza". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea Anche perché c’è un allenatore che da anni viene accostato al club del presidente Andrea Agnelli, suo grande estimatore da tempi non sospetti. (CalcioMercato.it)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’arrivo di Aguero: la decisione del Kun spiazza tutti. Trai i nomi più gettonati per il dopo Pirlo ci sarebbe quel Zinedine Zidane che da tempo sarebbe uno dei pupilli di Andrea Agnelli, anche quando si trattava di sostituire Max Allegri. (JuveLive)

Non più Real Madrid e nemmeno Juventus bensì la sua Francia. Zizou è stato anche protagonista proprio della nazionale francese, purtroppo uscito di scena, dando all’addio del calcio con la famosa testata ai mondiali. (JuveLive)

Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia. Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”. (CalcioMercato.it)

Per me non esistono giocatori giovani o vecchi, ma solo giocatori forti scarsi». ristiano Ronaldo al centro dell'attacco, Klopp in panchina e tanti saluti a Zidane. (Ticinonline)

Sul taccuino ci sono tantissimi nomi, ma il vero sogno resta Zinedine Zidane, impegnato alla guida del Real Madrid. Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e in queste ultime settimane è chiaro di come la maggior parte dei dubbi siano ricaduti sul futuro di Andrea Pirlo (Stop and Goal)