Iannicelli: "Clamoroso valzer di allenatori sulla Torino-Milano: Conte alla Juve, Allegri all'Inter"

Tutto Juve SPORT

Il collega e conduttore TV Giuseppe Iannicelli si sofferma, in un articolo scritto per "Optimagazine.com", del futuro di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus: "Sarri si gioca tutto in una partita.

In molti tratti del campionato, Sarri ha portato a casa il risultato più che con il gioco, grazie all’altissima qualità di solisti come Ronaldo".

Se la Juventus dovesse fallire l’ingresso nella Final Eight di Champions, la dirigenza potrebbe decidere di interrompere bruscamente la collaborazione con Sarri. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 2000 il sito indipendente diventato un punto di riferimento per gli appassionati di cultura pop e di sport. Una vasta community di lettori, attiva e di qualità. (Indiscreto)

tmwradio Bucchioni: "Juve-Sarri, destino già deciso. Il calcio è strano, magari può ritrovarsi in certe partite e uscire una grande Juve che ancora non abbiamo visto. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus vuole cambiare, Higuain può essere ai saluti finali. Di certo, Paratici vuole anche portare in bianconero unda mettere a disposizione per la prossima stagione. (Calciomercato.com)

La Roma veniva da un periodo quasi eccezionale, contro il Siviglia non ha fatto un tiro in porta". Il dubbio non è tra Napoli e Barcellona, in una partita unica tutto diventa ortodosso, ma nella differenza attuale tra calcio spagnolo e italiano. (Tutto Napoli)

Dalla Spagna però sono sicuri: anche il PSG starebbe pensando a Max. Leggi anche–> Juve Lione, le parole di Sarri su Dybala. Allegri PSG: primi contatti. Leonardo, stando ai media iberici, avrebbe già avviato i primi contatti con l’agente dell’allenatore toscano. (DirettaGoal)

Lippi è un maestro, nessuno lo discute, se qualcuno avesse avvertito Mancini forse sarebbe stato meglio. L’operazione sembra stoppata, ma il senso resta. (fcinter1908)