Fiorentina, Pioli non ci sta: "Non c'è fuorigioco sul rigore! Alex Sandro tocca due volte volontariamente"

Tutto Napoli SPORT

Stefano Pioli , tecnico della Fiorentina, è intervenuto al termine del match perso contro la Juventus (0-2 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport: Come giudica l’episodio del rigore? "Ci hanno messo una vita, vuol dire che non era una situazione chiara... (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il tecnico della Juventus elogia la prestazione di Bernardeschi e della squadra nel complesso contro un avversario difficile (Calcio Fanpage)

I gol di Bernardeschi e Higuain nella ripresa permettono alla Juventus di passare in casa della Fiorentina e, in attesa di Napoli-Lazio, di prendersi almeno per qualche ora la vetta della classifica... (Il Mattino)

Il tecnico della Fiorentina attacca l'arbitro Guida: Non poteva essere fuorigioco e doveva rivedere le immagini. (Virgilio Sport)

Fiorentina-Juventus. (SuperNews)

Il tecnico viola si sfoga nel postpartita: "L'arbitro c'ha messo più di 3 minuti per decidere: come è possibile che non sia (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico: «Mi sembra evidente che Alex Sandro tocchi il pallone due volte e serve involontariamente Benassi. (Tuttosport)