Infortunio Chiesa: buone notizie dagli esami strumentali. Le ultime

Calcio News 24 SPORT

Chiesa soffre ancora per il problema accusato in Nazionale al bicipite femorale della coscia e Allegri non vuole rischiare nulla.

Ecco le intenzioni di Allegri verso il Napoli. Arrivano buone notizie in casa Juve riguardo le condizioni di Chiesa.

L’attaccante bianconero si è sottoposto questa mattina a nuovi esami al J Medical che, in base a quanto riferito da Sky Sport, hanno confermato l’assenza di lesioni muscolari. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Il direttore del Corriere dello Sport:. “Prima della chiamata di Agnelli, ad Allegri, l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). Nel corso della lunga trattativa, però, alcuni passaggi contrattuali non erano stati del tutto chiariti e avevano finito per moltiplicare rinvii, riflessioni e dubbi. (100x100 Napoli)

Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. (IamNaples.it)

L’allenatore azzurro Luciano Spalletti interverrà in conferenza stampa alle ore 14.30 a Castel Volturno. Oggi si svolgeranno le press conference per presentare il big match Napoli-Juventus. (Gol del Napoli)

Tutte le squadre che affrontano la Juventus giocano la partita della vita, ma non solo I due giornalisti Ciro Venerato e Marcello Chirico si sono proiettati alla partita del Diego Armando Maradona tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

In avanti, inizierà da titolare Kean con Morata e Kulusevski, anche se Allegri potrebbe anche non decidere di schierare tutti e 3 I due brasiliani e l’uruguagio sicuramente saranno out; Alex Sandro e Danilo rientreranno sabato in Italia, Bentancur ha qualche noia fisica da smaltire. (MondoNapoli)

Sulla sponda bianconera invece sarà un 3-5-2, con assente Chiesa, centrocampo a cinque, mentre in attacco spazio al duo: Morata-Kean, con Kulusevski in preallarme Tutto dipenderà dal recupero di Zielinski che ieri si è allenato con il gruppo. (Il Napoli Online)