Allegri Juve, clamorosa retromarcia: bianconeri su un altro big

Allegri Juve, clamorosa retromarcia: bianconeri su un altro big
DirettaGoal SPORT

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato. Juventus su Zidane con Allegri al Real Madrid?

Specialmente se dovesse tornare Allegri i due sarebbero messi alla porta, anche se nelle ultime ore ha preso quota un altro nome per la panchina dei campioni d’Italia uscenti.

Qualora infatti Perez non dovesse confermare Zidane al termine della stagione, il primo nome sulla lista del presidente dei blancos sarebbe proprio Max Allegri. (DirettaGoal)

Su altri media

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo in attacco per Allegri: arriva l’ok da Parigi. Ultime Juventus: Allegri, ma quale Juve? Il Real Madrid è un’ipotesi concreta, così come confermato dai recenti contatti tra le parti. (Stop and Goal)

Il prossimo calciomercato della Juventus ripartirà dalla decisione più importante da parte della dirigenza bianconera, ovvero la scelta dell’allenatore. Tuttavia le voci su un possibile ritorno di Allegri non si placano. (JuveLive)

Bonatti della Juve Primavera ha convocato 22 giocatori per la partita con l’Empoli in programma domani. Questi i 22 convocati: Barrenechea, Cerri, Chibozo, Cotter, Da Graca, De Winter , Fiumano’, Garofani, Iling, Leo, Miretti, Mulazzi, Ntenda, Nzouango, Omic, Raina, Riccio, Sekularac, Sekulov, Senko, Soule, Turicchia (Juventus News 24)

Masala: "Tutti sotto esame alla Juve, non solo Pirlo. Allegri in versione manager per la riscossa"

Il primo è quello di Andrea Pirlo, che alla fine potrebbe anche rimanere a Torino. Il presidentissimo del Real Madrid è sempre stato un estimatore dell’ex tecnico juventino e ora starebbe pensando a lui per la panchina. (Fantacalcio ®)

Le indiscrezioni in arrivo da Madrid potrebbero condizionare, se non addirittura stravolgere, il futuro della Juventus: secondo quanto riporta da Tuttosport, il Real avrebbe contattato Massimiliano Allegri, effettuando un sondaggio in vista della prossima stagione. (Virgilio Sport)

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Andrea Masala ha parlato così della Juventus: "Tutti sotto esame in casa bianconera, non soltanto Pirlo. La riflessione più importante è, ci mancherebbe, su Cristiano Ronaldo, il capocannoniere che deve chiudere in bellezza un’annata di magra" (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr