One UI 7 Beta 3 per Galaxy S24: ecco tutte le novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung rilascia la terza beta di One UI 7 per Galaxy S24 con patch di sicurezza di gennaio, miglioramenti all’interfaccia e correzioni di bug. Ecco le novità. Samsung non perde tempo e dopo aver rilasciato la seconda beta della One UI 7 per il Galaxy S24 a metà dicembre, lancia ora la terza build. La nuova beta, già disponibile per utenti iscritti al programma di test, porta con sé un bel po’ di novità e correzioni. (CEOTECH.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Samsung ha annunciato che renderà l'app Good Lock disponibile a livello globale e sul Google Play Store. La notizia è stata confermata da un dipendente dell'azienda, che ha indicato come la distribuzione avverrà con il rilascio di One UI 7.0 basata su Android 15. (Tom's Hardware Italia)

Good Lock è una suite che consente di personalizzare in modo approfondito i dispositivi Samsung, modificando elementi come il layout della schermata home, il design delle notifiche, e molto altro. L’interfaccia di Samsung meglio nota a tutti come One UI potrà essere meglio personalizzata grazie alla diffusione di una nuova applicazione dedicata: Good Lock. (IlSoftware.it)

Crediti: Samsung Samsung Galaxy S24, S24+ e S24 Ultra: come migliora lo sblocco con l’impronta grazie alla One UI 7.0 (GizChina.it )

I proprietari dei migliori smartphone Galaxy avranno diversi motivi per festeggiare il 2025: non solo vedranno finalmente l'aggiornamento a One UI 7, ma anche l'utilissima app Good Lock riceverà due importanti aggiornamenti. (SmartWorld)

Cosa cambia con l’arrivo sul Play Store di Good Luck di Samsung Samsung ha annunciato che Good Lock, la sua celebre suite di personalizzazione per smartphone, sarà presto disponibile sul Google Play Store. (TecnoAndroid.it)