Lutto a L'Aquila, addio al dottor Giovanni Bologna

Il Capoluogo.it SALUTE

Il dottor Bologna, specialista in allergologia e immunologia clinica, è stato il primario del reparto di Dermatologia e dell’ospedale San Salvatore, nonché direttore di Dipartimento nello stesso nosocomio.

Il dottor Bologna, iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia dell’Aquila, lascia la moglie Maria Grazia e i figli Pierluigi, Riccardo e Barbara, collega giornalista, e cinque nipoti. (Il Capoluogo.it)

Ne parlano anche altre testate

Tanto affetto e vicinanza, in segno di ricordo e riconoscenza verso l’uomo e il medico. I funerali si terranno domani (3 dicembre), alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi a Pettino. (Virtù Quotidiane)

L’arte, come espressione di cultura, non conosce confini ed è capace di superare ogni confine. La risposta degli artisti non si è fatta attendere, dichiarandosi disponibili alla creazione di un Museo Regionale dell’arte contemporanea. (Il Capoluogo.it)

Il dottor Bologna, specialista in allergologia e immunologia clinica, è stato il primario del reparto di Dermatologia e dell'ospedale San Salvatore, nonché direttore di Dipartimento nello stesso nosocomio. (News Town)

Il dottor Bologna, iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia dell'Aquila, lascia la moglie Maria Grazia e i figli Pierluigi, Riccardo e Barbara, nostra collega giornalista e cinque nipoti. (abruzzo24ore.tv)

«Abbiamo scelto artisti altrettanto diversi fra loro per linguaggi e provenienza, cercando di selezionare soprattutto città meno battute. Un po’, appunto, come un moderno Grand Tour ma pensato per creare rete. (ExibArt)