E’ morta Camilla Canepa, la 18enne di Genova finita in rianimazione dopo il vaccino AstaZeneca

E’ morta Camilla Canepa, la 18enne di Genova finita in rianimazione dopo il vaccino AstaZeneca
Leggilo.org SALUTE

Nonostante due interventi nel giro di pochi giorni, Camilla Canepa non ce l’ha fatta.

Ma appena due giorni dopo era tornata al San Martino con deficit motorio emilato.

E’ finita come non doveva: è morta a soli 18 anni Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica al Policlinico San Martino di Genova.

Dopo altri due giorni di lotta, sempre in coma, il suo corpo non ce l’ha fatta

Era ricoverata dallo scorso 5 giugno al Policlinico San Martino di Genova per una grave trombosi al seno cavernoso. (Leggilo.org)

Su altri media

Riposa in pace Camilla”, scrive su Facebook la sindaca di Sestri Levante, Valentina Ghio, annunciando il decesso La giovane aveva fatto pochi giorni prima il vaccino AstraZeneca. (Cremonaoggi)

Il successo del Regno Unito passa anche per AstraZeneca. È per questo che a metà dello scorso marzo i fatti legati alla pandemia ricordano il grande stop ad AstraZeneca diffusosi a macchia d’olio in Europa (Open)

La giovane, che non si era mai risvegliata dall’operazione, era arrivata al policlinico una decina di giorni dopo la somministrazione della prima dose del vaccino Astrazeneca. Due giorni dopo aveva iniziato ad accusare problemi motori e ancora forte mal di testa. (Genova24.it)

Morta Camilla Canepa, la 18enne ligure vaccinata con AstraZeneca

La giovanissima era prima stata sottoposta a un primo intervento per rimuovere il trombo e quindi a un secondo intervento per ridurre la pressione intracranica derivante dall'emorragia. È stata sottoposta a tac cerebrale ed esame neurologico, entrambi negativi. (Giornale di Sicilia)

Leggi anche Covid, torna la paura Astrazeneca: si può fare la seconda dose con un altro vaccino? Leggi anche Donna ricoverata in terapia intensiva a Genova dopo il vaccino AstraZeneca: l’Asl sospende il lotto (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr