Thailandia, incendio in una discoteca: 13 morti

Il Giornale d'Italia ESTERI

Ha provocato - secondo quanto riferito dai soccorritori locali - almeno 13 morti e 40 feriti.

Il disastro si è verificato in una notte di movida nel Distretto di Sattahip

Si è trattato di un rogo nella discoteca Mountain B, vicino alla città turistica di Pattaya, a sud-est di Bangkok.

Violento incendio in una discoteca in Thailandia: un VIDEO CHOC mostra le fiamme circondare l'edificio.

(Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Dopo ore di lavoro per spegnere il rogo, il corpo locale dei Vigili del Fuoco e le autorità hanno isolato la struttura che, stando a Nation Multimedia, sarebbe in pessime condizioni e rischierebbe di crollare. (Il Fatto Quotidiano)

Altre 41 sono rimate ferite e ustionate nel rogo che si è sviluppato, per cause ancora da accertare, all'interno di una discoteca di Sattahip, nel sud della Thailandia. (ilmattino.it)

Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. Il locale in cui ha avuto luogo la tragedia è il night club Mountain B. (Yahoo Eurosport IT)

I corpi delle vittime sono stati per lo più ritrovati vicino all’ingresso e nei bagni. Enorme incendio distrugge la discoteca, clienti intrappolati: è strage, almeno 14 morti in Thailandia I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l’incendio. (Fanpage.it)

Da un ventennio lavorava per il Comune. Il giovane uomo è stato vittima di un malore improvviso nella giornata di martedì. (Ticinonline)

Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale. La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. (Centro Meteo italiano)