Ciclismo: Mathieu van der Poel al via della Omloop Het Nieuwsblad 2021 nonostante i problemi con il Covid-19?

Ciclismo: Mathieu van der Poel al via della Omloop Het Nieuwsblad 2021 nonostante i problemi con il Covid-19?
OA Sport SPORT

E penso anche a lui piacerebbe esserci, perché altrimenti perderebbe la sua preparazione, Mathieu sarà una star del ciclismo per i prossimi dieci anni.

Le parole del CEO di Flanders Classic, Tomas van den Spiegel a Wielerflits: “Ci piacerebbe averlo al via.

Un vero peccato per Mathieu van der Poel che si era imposto con merito nella prima tappa e vestiva la maglia rossa di leader della classifica generale. (OA Sport)

Su altri giornali

Il campione del mondo Filippo Ganna ha dominato l’ottava cronometro consecutiva. Ha completato il podio il danese Mikkel Bjerg (Uae Team Emirates) a 21” da Ganna (Ineos Grenadiers). (La Stampa)

Mikkel BJERG UAE TEAM EMIRATES DEN 4:00:59 0:54. 13. Fernando GAVIRIA UAE TEAM EMIRATES COL 4:01:32 1:27. 17. (TUTTOBICIWEB.it)

11.15 Lo svizzero Stefan Bissegger batte il tempo di Bjerg: 14’10” per lui. artito il giovane debuttante Antonio Tiberi (Trek-Segafredo), campione del mondo juniores delle prove contro il tempo ad Harrogate 2019. (OA Sport)

Uae Tour, Ganna si conferma re delle crono: 8° successo di fila. Pogacar nuovo leader

13.22 Sesta piazza per Almeida, che lascia sul campo 30″ al leader di tappa Ganna. L’uomo di riferimento sarà il campione del mondo delle prove contro il tempo Filippo Ganna (Ineos Grenadiers). (OA Sport)

Dopo aver tagliato il traguardo, ancora un po' stordito, Tiberi è stato visitato dal medio della Trek Segafredo e accompagnato in ospedale per suturare una profonda ferita al ginocchio e per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti clinici Antonio Tiberi non se la scorderà mai, la sua prima cronometro tra i professionisti. (TUTTOBICIWEB.it)

In testa — Nella classifica della crono, lo svizzero Bissiger è arrivato a 14” da Ganna, il danese Bjerg a 21”. Si tratta del suo ottavo successo consecutivo nella specialità: non perde una crono dal gennaio 2019. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr