Marquez: "Con Pecco c'è rispetto, dovremo lavorare insieme per tanti anni"

Marquez: Con Pecco c'è rispetto, dovremo lavorare insieme per tanti anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Marc Marquez ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del weekend del GP D'Argentina. Così Marquez sul suo stato di forma: "Sono un veterano molto ringiovanito. Sento la scintilla dentro il mio corpo, sento che sono in un momento di relax nella mia vita personale e professionale, sento che non sono in debito con niente, non sono in debito con me stesso o con le persone, penso di essere uscito dalla sfida più grande della mia carriera sportiva, che sono state le quattro operazioni al braccio, molti infortuni, anche agli occhi, quattro anni di inferno che non auguro a nessuno, ma è stata la sfida più grande e la più difficile, ne sono uscito, quindi per me sono campione del mondo, ho potuto condividere con mio fratello prima e con mio fratello poi, posso godermi la mia passione, non sono in debito con nessuno, mi sento il relax necessario per continuare a divertirmi". (Eurosport IT)

Su altre testate

Ok, si casca sempre lì: Marc Marquez vs Valentino Rossi. Solo che quella maglia dell’Argentina con cui l’otto volte campione del mondo della MotoGP e oggi pilota Ducati s’è fatto fotografare a Buenos Aires ha inevitabilmente evocato ricordi. (MOW)

Dopo Valentino Rossi, Pecco Bagnaia e Marco Bezzecchi anche un Marc Marquez a caccia di record si porta addosso la maglia dell'Argentina: that's all folks?

Alex Marquez è stato uno dei protagonisti del primo appuntamento stagionale, ottenendo, con la sua Ducati del Team Gresini, un totale di 29 punti, grazie ai secondi posti nella Sprint Race e nella gara. (OA Sport)