Bazzani: “Lukaku non sarà più quello dell’Inter, ma in A è decisivo. Thuram e Lautaro…”

Bazzani: “Lukaku non sarà più quello dell’Inter, ma in A è decisivo. Thuram e Lautaro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Intervenuto sulle frequenze di Marte Sport Live, Fabio Bazzani ha parlato degli attaccanti che meglio stanno facendo in Serie A. “Lukaku è un giocatore importante, non sarà più quello dell’Inter, perché attacca meno la profondità, ha meno spunti ma è anche fisiologico. Eppure nel nostro campionato è molto decisivo. Del resto i numeri parlano da soli, lui è un riferimento costante per il gioco del Napoli". (FC Inter 1908)

La notizia riportata su altre testate

Ma come un diesel, un vecchio motore diesel, Lukaku si sta riscaldando per un finale di campionato che non si i vedeva da anni, e che grazie alla sua super partita può ancora sfoderare un colpo di scena pallonar-hollywoodiano. (FC Inter 1908)

Nelle statistiche del calcio non sono contemplati i rimbalzi, altrimenti Romelu Lukaku si starebbe di sicuro industriando per catturare anche quelli, pur di ripagare la stima e l'amicizia del suo mentore, Antonio Conte. (la Repubblica)

Ecco la classifica degli assist della Serie A, la graduatoria che immortala i migliori rifinitori del campionato italiano. Classifica assist Serie A 2024/2025: non sono soltanto i bomber a fare la differenza, a decidere le partite rendendosi protagonisti degli episodi cruciali. (LazioNews24.com)

Affare McTominay, che stoccata del grande ex Napoli: “Non lo capisco”

Il centravanti del Napoli si sta rendendo protagonista di una stagione positiva: un dato, però, differisce dalle sue ultime stagioni. (Gianluca Di Marzio)

"Il sogno continua, bisognava riprendere la corsa: la prima di sette tappe, una corsa, un tappone dolomitico anche se in realtà le vette non sono così alte. Le sei avversarie che aspettano il Napoli non sono irresistibili, ma sono sempre partite complicate e difficili quelle del campionato italiano. (CalcioNapoli24)

A raccontare il suo punto di vista sulla corsa scudetto è stato Gianfranco Zola, che in un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport” ha toccato più temi, elogiando Conte e sottolineando la forza dell’organico nerazzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)