La permanenza di Josip Ilicic all’Atalanta non è scontata

La permanenza di Josip Ilicic all’Atalanta non è scontata
SuperNews ESTERI

Se invece crede che il suo ciclo a Bergamo sia arrivato al termine, con la voglia di ritornare ad essere protagonista in un’altra piazza, allora non resta che optare le possibili offerte

Josip Ilicic.

L’attesa, il ritorno e la discontinuità – Per parlare del bilancio di Josip Ilicic bisogna partire dalla quarta giornata.

Il fantasista nerazzurro nelle ultime settimane è stato protagonista non tanto sul campo, bensì all’interno di un contesto delicato come quello del calciomercato. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino a quel momento sconosciuta all’antiterrorismo, la donna voleva passare all’azione contro un sito religioso a Montpellier, hanno riferito fonti di polizia a Le Figaro. Con lei sono state arrestate la madre e le tre sorelle, una delle quali minorenne. (Firenze Post)

La giovane “si vantava di consultare video del Daesh”, hanno precisato le fonti, riferendosi allo Stato Islamico. Fino a quel momento sconosciuta all’antiterrorismo, la donna voleva passare all’azione contro un sito religioso a Montpellier, hanno riferito fonti di polizia a Le Figaro. (L'Occhio)

(Di lunedì 5 aprile 2021) Parigi, 5 apr – Tragedia sfiorata in, dove una cellula islamista tutta al femminile stavaunper Pasqua. Sventato attacco terroristico a Pasqua - Corriere : Arrestate 5 donne a Montpellier, sventato possibile atto terroristico - tax_tweet : Arrestate 5 donne a Montpellier, sventato possibile atto terroristico - Marco_chp1 : RT @HuffPostItalia: Francia, arrestate 5 donne. (Zazoom Blog)

ATTENTATO A PASQUA, INCUBO ISIS/ Sventato possibile attacco terroristico in Francia

MONTPELLIER (FRANCIA) – Cinque donne sono state arrestate in Francia nella notte tra il 3 e il 4 aprile 2021. Polizia. Allerta terrorismo in Francia. L’episodio ha riportato una allerta terrorismo in Francia. (News Mondo)

Sventato attacco terroristico a #Pasqua Il progetto di colpire un sito religioso a Montpelli… - MONTPELLIER (Francia) – cinque donne sono state arrestate in Francia nella notte tra il 3 e il 4 aprile 2021. (Zazoom Blog)

di Silvana Palazzo). “Educazione sessuale obbligatoria a scuola”/ Leader Podemos: “no obiezione genitori”. ATTENTATO A PASQUA, INCUBO ATTACCHI ISIS. Torna la paura per una “Pasqua di sangue” dopo l’attentato in Indonesia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr