MotoGP / Bagnaia: “Ottimista in vista di Misano”

FormulaPassion.it SPORT

Anche Jack Miller promette battaglia a Misano: “Sono entusiasta di tornare a correre a Misano.

Questa è una pista che mi piace molto e dove spesso mi alleno con la mia Panigale V4 S.

La vittoria di domenica scorsa ad Aragón è stata davvero incredibile e sicuramente mi ha dato la carica giusta per affrontare la nostra seconda gara di casa a Misano.

È la nostra seconda gara di casa e l’atmosfera è sempre incredibile, con i nostri tifosi presenti sulla Tribuna Ducati. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

"Nelle scorse settimane abbiamo svolto diverse giornate di test con la Desmosedici GP a Misano, raccogliendo sensazioni positive - ha detto il collaudatore -. Vivrò questo weekend senza pressioni, determinato ad aiutare Miller e Bagnaia per raggiungere il miglior risultato possibile (Sportal)

Insomma, una partita a scacchi messa. Di sicuro - ed altrettanto certamente - il GP in programma nell'ultimo fine settimana dell'estate è il più ricco di motivi di interessi in assoluto, tra quelli fin qui andati in scena quest'anno (Sport Mediaset)

Sono molto determinato e pronto a lottare nuovamente per la vittoria davanti a tutti i nostri tifosi” “Sono passati solo pochi giorni dal GP di domenica scorsa, ma sono già pronto ad affrontare un altro weekend di gara” ha commentato Pecco (Motosprint.it)

Ma è chiaro che il nostro team sarà in MotoGP, e correrà con la Ducati. Valentino Rossi in un'intervista a Dazn Spagna si dice certo che il suo team in MotoGp non è a rischio, nonostante i problemi sorti dall'Arabia Saudita e i dubbi sul Principe: "Non so se la squadra si chiamerà Aramco, la verità è che ultimamente non ho seguito molto questo argomento. (Sportal)

Lo spagnolo concentrato sul GP italiano. Lo stesso Marquez ha infatti raccontato: “Dopo una grande gara e una grande battaglia come quella che ho vissuto ad Aragon, arrivo alla prossima gara con un po' di motivazione in più”. (Motosprint.it)

Nonostante ciò in Spagna mi hanno sempre trattato benissimo, appena arrivo a Jerez o Barcellona, ​​dalla prima persona che vedo in aeroporto, mi dicono ‘Grande Valentino! L’amore per la Spagna è confermato anche dalla casa che Valentino Rossi possiede da venti anni (Corse di Moto)