Vaccini, dall'Ema via libera a Moderna per gli adolescenti. L'ultimo report

LA NOTIZIA ECONOMIA

Il vaccino è già autorizzato per l’uso in persone di età pari o superiore a 18 anni.

Il comitato per i medicinali umani (CHMP) dell’EMA ha raccomandato di concedere un’estensione dell’indicazione per il vaccino anti Covid-19 Spikevax (Moderna) per includere l’uso nell’età compresa tra 12 e 17 anni.

L’uso del vaccino Moderna nei bambini di età compresa tra 12 e 17 anni sarà lo stesso delle persone di età pari o superiore a 18 anni. (LA NOTIZIA)

Su altri media

(PAESI BASSI) (ITALPRESS) – Il comitato per i medicinali umani (CHMP) dell’EMA ha raccomandato di concedere un’estensione dell’indicazione per il vaccino anti Covid-19 Spikevax (Moderna) per includere l’uso nell’età compresa tra 12 e 17 anni. (Sicilianews24)

La fornitura alle strutture ospedaliere, fanno sapere da Poste Italiane, avverrà anche in questo caso in collaborazione con l’Arma dei carabinieri e l’Esercito Italiano. Arrivano in Calabria altre 21.100 vaccini Moderna. (ReggioToday)

Questi risultati hanno consentito al Comitato per i medicinali umani di concludere che l’efficacia di Spikevax nei soggetti di età compresa tra 12 e 17 anni è simile a quella negli adulti”. (Tuscia Web)

L'uso del vaccino, noto come Spikevax, per i soggetti tra i 12 e i 17 anni d'età sarà identico al procedimento usato per i soggetti adulti, secondo il comunicato Ema. REUTERS/Dado Ruvic. (Aggiunge parola mancante in titolo). (Investing.com)

A tal fine, continua la prof. ssa Suriano la scelta di coinvolgere nelle attività progettuali l’indirizzo coreutico, è stato il frutto di una valutazione attenta e ben ponderata. 4 min, 12 sec. Alla fine di un complesso e per taluni versi insolito anno scolastico, si è concluso al Liceo “Tommaso Campanella” di Lamezia Terme il progetto “Apptraverso la Calabria”. (Corriere di Lamezia)

L'uso del vaccino, noto come Spikevax, per i soggetti tra i 12 e i 17 anni d'età sarà identico al procedimento usato per i soggetti adulti, secondo il comunicato Ema. (Tradotto a Danzica da Enrico Sciacovelli, in Redazione a Roma Stefano Bernabei) (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr