Disease, video, testo e significato del nuovo brano di Lady Gaga

Disease, video, testo e significato del nuovo brano di Lady Gaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la parentesi cinematografica con Joker: Folie à Deux, Lady Gaga è tornata al suo primo amore: la musica. A 4 anni dall'uscita di Chromatica, la camaleontica artista ha pubblicato Disease, un brano dal sapore pop in cui esplora tutte le sfaccettature del proprio Io. Lady Gaga, il videoclip e il significato di Disease Lo aveva annunciato, ed ha mantenuto la sua promessa: Lady Gaga ha regalato nuova musica ai suoi fan, che possono finalmente ascoltare il singolo Disease. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mi da un senso di claustrofobia. Disease consiste nell'affrontare questa paura, nell'affrontare me stessa e la mia oscurità interiore e nel rendermi conto che a volte non posso vincere o sfuggire alle parti di me che mi spaventano", spiega l'artista vincitrice di 13 Grammy Awards. (Il Mattino di Padova)

Un video musicale che, come si può vedere direttamente nel player presente in calce, è stravagante ed in pieno stile Lady Gaga. L’artista in un lunghissimo post pubblicato sui propri account social ha parlato proprio di questo video musicale che si sposa perfettamente con le atmosfere di Halloween. (Everyeye Lifestyle)

Quest’oggi Napoli e i napoletani commemorano Diego Armando Maradona, in quello che sarebbe stato il giorno del suo sessantaquattresimo compleanno: grande omaggio ai Quartieri Spagnoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lady Gaga combatte i suoi demoni nel video di 'Disease'

Disease anticipa LG7, come viene indicato per ora il nuovo album della cantante senza un titolo annunciato che arriva a tre anni dal disco in collaborazione con Tony Bennet e a quattro anni dall’ultimo album in studio, Chromatica (Radio Deejay)

Il vero ritorno sulle scene di Lady Gaga sembra essere oggi. Dopo l'enorme successo internazionale di "Die with a smile" con Bruno Mars, l'artista presenta "Disease", un brano che dopo molto tempo ci riporta lì dove l'avevamo lasciata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Durante tutto il video, che si svolge in un tranquillo quartiere suburbano, la star si difende, combatte, abbraccia e scappa dalle sue paure personificate. Il video di quattro minuti e mezzo vede Gaga confrontarsi con versioni macabre di se stessa, tra cui una Gaga completamente in pelle con tanto di occhi iniettati di sangue, tacchi vertiginosi, una maschera con cerniera e lunghe unghie d’acciaio. (Rolling Stone Italia)