Con la nuova CLA Mercedes inaugura una nuova era

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il lusso alberga dentro una dimora umbertina con 200 anni di storia immersa nel verde e poggiante sulla collina di Monte Mario. A Villa Miani, Mercedes incontra la storia per scriverne un'altra. Che suona come una ripartenza di una nuova era. Il lusso ha forme riviste, tecnologie evolute e soprattutto intelligenza. Si chiama CLA e, come in una cartolina della Dolce Vita, ha sfoggiato la sua bellezza da un palcoscenico incredibile, con la Capitale sullo sfondo e le note musicali del talento Tyla a far da sottofondo. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La versione elettrica introduce una soluzione tecnica rivoluzionaria per un’auto di questa categoria, una tecnologia che la pone in diretta competizione con la Porsche Taycan sotto più di un aspetto. (ClubAlfa.it)

Mercedes infatti riparte da CLA, la nuova berlina che ha svelato giovedì sera in anteprima mondiale a Roma. È il simbolo di uno corso stilistico e tecnico, una sorta di nuovo inizio e di ripensamento della strategia tecnologica sulle elettriche e sulle termiche ibridizzate. (Il Sole 24 ORE)

Esteticamente, la nuova CLA si distingue, come ormai tradizione per le berline sportive della casa della stella, per un design affusolato e molto aerodinamico, con linee pulite che enfatizzano la sportività del modello. (DMove.it)

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano canterebbe Antonello Venditti. Questo è proprio il caso dell’ex bandiera del Cagliari Gianfranco Zola che, attraverso il profilo Instagram, ha annunciato il suo ritorno in campo in occasione del raduno di Operazione Nostalgia che si terrà l’8 giugno allo Stadio Tardini di Parma. (CagliariNews24.com)

La Mercedes CLA torna sulle scena con tanta tecnologia (nuova piattaforma MMA Mercedes Modular Architecture e sistema operativo MB.OS) e con un look rinnovato. (Red-Live)

Il design firmato da Gordon Wagener prosegue nella filosofia della "sensual purity", con linee pulite e affusolate che enfatizzano la sportività del modello. Spicca la firma luminosa anteriore e posteriore con tecnologia Matrix LED, caratterizzata da un motivo a stelline che richiama il logo Mercedes. (Automoto.it)