Pier Luigi Bersani la spara grossa a Otto e Mezzo: "Ho sentito cose stravaganti da Meloni"

Pier Luigi Bersani la spara grossa a Otto e Mezzo: Ho sentito cose stravaganti da Meloni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Pier Luigi Bersani va a Otto e Mezzo dopo la conferenza stampa annuale di Giorgia Meloni e che fa? Le spara grosse sul premier: "Della conferenza stampa di Meloni mi hanno colpito due cose. La prima è l’assoluzione con benedizione di Trump e Musk; parlano come fossero il dottor Stranamore e lei minimizza quanto dicono. Altra cosa che mi preoccupa persino di più è che non ho sentito una parola o un’idea che riguarda la vita comune dell’Italia: sanità, lavoro, industria, trasporti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Avete capito bene: Giorgia Meloni nella conferenza stampa di tre ore non ha voluto dedicare il suo tempo per rispondere sulle bollette che aumentano per gli italiani. Non sono problemi suoi”. Così Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 stelle, in un video pubblicato sui social dopo la conferenza stampa di Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

L'affondo di Bersani su Meloni - Il video (Il Fatto Quotidiano)

Nella puntata del 9 gennaio di Otto e Mezzo su La7 Pier Luigi Bersani ha attaccato Giorgia Meloni commentando quanto detto dalla premier durate la tradizionale conferenza stampa di fine anno, che per la seconda volta di fila si è tenuta invece agli inizi di gennaio. (Virgilio Notizie)

Conte "Il Governo dimentica i problemi dei cittadini comuni"

Ma che c'entra, chi lo conosce? Lei inventa nemici per coprire i problemi, è in totale imbarazzo". Il commento di Boccia sulla conferenza stampa di Giorgia Meloni - Il video (Il Fatto Quotidiano)

Durissimo scontro a Otto e mezzo (La7) tra l’ex ministro Pier Luigi Bersani e il direttore editoriale del Secolo d’Italia, Italo Bocchino, sull’occupazione lavorativa nel paese. Rispetto allo scorso anno, infatti, cala il numero di persone in cerca di lavoro (-21,4%) e cresce quello degli inattivi tra i 15 e i 64 anni (+2,8%, pari a +337mila persone). (Il Fatto Quotidiano)

Certo, spiace anche non siano arrivate dai giornalisti molte altre domande sulle preoccupazioni reali e quotidiane degli italiani. Oggi la presidente del Consiglio ha potuto fare quel che le riesce meglio: deviare l’attenzione, non affrontare i problemi, non dare soluzioni”. (CremonaOggi)