Thiago Motta nel mirino dopo Juve-Roma: “È presuntuoso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ll primo stop stagionale della Juventus ha portato anche alle prime critiche nei confronti di Thiago Motta: “È un’idea presuntuosa” Dopo la rivoluzione attuata sul mercato in estate, era difficile pensare una partenza del genere per la Juventus, che ha cambiato tantissimo e ha molti nuovi innesti che sono arrivati solamente in extremis. Eppure le prime due partite, con 6 gol a 0 all’attivo, hanno alzato subito l’asticella delle aspettative e, per questo, il pareggio a reti inviolate contro la Roma ha portato con sé anche le prime critiche. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
QUATTRO A ZERO – Antonio Cassano su Inter-Atalanta: «È stata una partita a senso unico. Però ricordiamoci una cosa fondamentale: l’Atalanta con tutti a disposizione crea tanto. (Inter-News)
Adani ritiene che l’Inter si sia evoluta in questi tre anni di Inzaghi, riuscendo ad arrivare a un livello qualitativo molto alto. Ora però c’è un passo successivo da fare: la Champions League. (Inter-News)
E’ in atto un processo di crescita che passa anche da partite meno brillanti, come successo allo Stadium per una Juve che fino a qui offensivamente si era espressa bene. Uno a zero a zero che a qualcuno potrebbe aver ricordato le sfide tra Allegri e Mourinho, invece sarebbe quanto di più sbagliato possibile considerare bianconeri e giallorossi simili a quelle opache versioni. (Quotidiano Sportivo)
Per Paolo Assogna "l'ora di panchina di Dybala è la notizia di serata". (LAROMA24)
Il giornalista Roberto Beccantini commenta il pareggio tra Juventus e Roma sulle pagine del suo sito internet. Le sue parole: I passatisti: visto che roba, al primo avversario serio? (Tutto Juve)
IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)