Kulusevski, polemica per la cena privata: il video diventa virale

Kulusevski, polemica per la cena privata: il video diventa virale
Tuttosport SPORT

Brutte notizie per la Svezia , che dopo Ibrahimovic dovrà fare a meno anche di Kulusevski, positivo al Covid .

Kulusevski, il video della festa finisce sui social. Nel video si può vedere Kulusevski mentre riprende se stesso e gli amici presenti, tra cui anche il noto rapper svedese 1.Cuz.

Dejan è ovviamente molto triste per questo: non sapeva, quando è entrato nella bolla, che poteva ammalarsi"

Non credo sia stata una buona decisione, ma la sua infezione di certo non viene da lì. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Fin quando non sarà escluso il rischio di ulteriori positivi, la Svezia svolgerà test rapidi ogni giorno e sarà aumentato il numero di tamponi molecolari. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid. Kulusevski è il terzo giocatore positivo dalla comunicazione delle convocazioni dopo Cillessen dell’Olanda e Busquets della Spagna (Calcio News 24)

Anche gli iberici sono in allerta per la positività di Busquets. Dejan Kulusevski, in ritiro con la Svezia prima dell’Europeo, è risultato positivo al Covid-19. Dopo la Spagna, la Svezia ha in calendario venerdì 18 la sfida con la Slovacchia e mercoledì 23 contro la Polonia. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2020, probabili formazioni aggiornate delle 24 Nazionali: 1. giornata. "Focolaio" Spagna? Conv

Come riportato dai media svedesi, la Nazionale allenata da Janne Andersson ha aumentato le misure di sicurezza per evitare un possibile focolaio all’interno dello spogliatoio. I due giocatori, rispettivamente di Bologna e Juventus, sono stati isolati insieme a 4 loro compagni – di cui non è stata rivelata l’identità - poiché considerati contatti stretti di Svanberg e Kulusevski. (Milan News)

Non c'è dunque Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con il suo infortunio Janne Andersson ha chiamato Jacob Rinne (portiere del AaB), Mattias Johansson (terzino destro del Gençlerbirligi), Joakim Nilsson (centrale dell'Arminia), Niklas Hult (centrocampista dell'Hannover), Jesper Karlsson (attaccante dell'AZ) e Isaac Kiese Thelin (attaccante del Kasimpasa). (TUTTO mercato WEB)

Per il resto, davanti a Donnarumma, nessuna sorpresa: Florenzi e Spinazzola esterni di difesa e il duo bianconero Bonucci-Chiellini in mezzo. Ancora pochi giorni e le 24 Nazionali che hanno ottenuto il pass per accedere a Euro 2020 conosceranno la verità (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr