Auriemma dà la colpa alla sfortuna: "Il palo di Lozano è uscito fuori, a Biraghi è entrato in porta"

Labaro Viola SPORT

L’Intervento su Vlahovic, che lo ha anticipato sul gol, magari, in un’altra partita non lo farà più così.

È il commento del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervento a Club Napoli All News, in onda su Teleclub Italia, nel dopo partita di Coppa Italia, coincisa con l’eliminazione degli azzurri.

Lo riporta Tutto Napoli. LE PAROLE DI ITALIANO A FINE PARTITA

L’intervento che gli è costato giustamente il rosso è tipico di chi è in debito di ossigeno. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE> > > Napoli, Spalletti rammaricato: “Zero note positive” | Annuncio su Osimhen. La Viola’, dunque, approda ai quarti di finale di Coppa Italia, dove se la vedrà con l’Atalanta di Gasperini. (CalcioMercato.it)

Coppa Italia, Napoli-Fiorentina 2-5: i viola dilagano nei supplementari e volano ai quarti di Marco Azzi. I giocatori della Fiorentina festeggiano Vlahovic dopo il gol (ansa). Partita ricca di gol al Maradona. (La Repubblica)

Gazzetta 4,5 : Resta inchiodato sulla torsione di Vlahovic – Vlahovic eh – e poi frana. Tuanzebe: le pagelle. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha commentato anche la prestazione dei nuovi Piatek e Ikoné, subito protagonisti in viola: "Quando eravamo con un nuovo in più, al primo tentativo Piatek ha fatto subito gol. (Calciomercato.com)

Su Piatek. Su Piatek: "Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell'uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti (Fantacalcio ®)

Napoli Fiorentina. Di seguito quanto evidenziato:. Il Napoli ha perso la prima partita stagionale giocata in Coppa Italia per la prima volta da dicembre 2012. A partire da novembre, solo Dusan Vlahovic, Ciro Immobile (entrambi nove) e Tammy Abraham (dieci) hanno siglato più reti di Dries Mertens in tutte le competizioni. (Spazio Napoli)