FERRARI/ Il Cavallino corre in rete: 8 milioni di fan su Facebook

Maranello – Anche se in difficoltà in pista, Ferrari “tira” alla grande in rete: la casa del Cavallino rampante ha reso noto di aver superato quota 8 milioni di fan su Facebook: è il primo marchio automobilistico e fra i meglio piazzati in generale. (Asapress.net)

La notizia riportata su altri giornali

Si mettono insieme la qualità dell'informazione e la potenza del maggior social network del mondo (Corriere della Sera)

Ferrari protagonista assoluta, ma per ora solamente sui social network. Le cifre parlano chiaro: il marchio del Cavallino Rampante è primo assoluto nel settore automobilistico e fra i più popolari nella classifica generale. (calciosport24.it)

C’è poco da fare: è l’epoca del social network, punto di ritrovo di amici e perchè no area di ricerca per un impiego. (ChiccheInformatiche)

Maranello, 26 aprile 2012 – L'arrivo di nuovi tecnici a Maranello è solo un piccolo segnale della rivoluzione in atto alla Ferrari, una rivoluzione tutta protesa alla riorganizzazione del sistema di lavoro, una rivoluzione annunciata da Stefano ... (F1Passion)

A dirlo sono le cifre: il marchio del Cavallino Rampante è primo assoluto nel settore automobilistico e fra i più popolari nella classifica generale. Ferrari protagonista assoluta anche sui social network. (Sassuolo 2000)

Pochi giorni fa la pagina Facebook ha superato ... A dirlo sono le cifre: il marchio del Cavallino Rampante è primo assoluto nel settore automobilistico e fra i più popolari nella classifica generale. (Megamodo)