PSG, accordo con Paul Pogba: si tratta con il Manchester United

Calciomagazine SPORT

Secondo quanto riportato da fonti francesi il club parigino avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista del Manchester United.

PARIGI – Il PSG è scatenato e punta anche Paul Pogba.

Secondo quanto riportato da fonti francesi, infatti, il club parigino avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista che diventerebbe il terzo giocatore più pagato in rosa, dopo Neymar e Mbappé.

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, nei prossimi giorni i dirigenti del PSG contatteranno il Manchester United per intavolare una trattativa

(Calciomagazine)

Su altri media

Nel futuro di Paul Pogba non sembra esserci il Manchester United. A tal proposito, stando a quanto riportato da Sportmediaset, l’agente Mino Raiola sarebbe a caccia di una nuova sistemazione già in questa sessione di mercato. (Footballnews24.it)

Al PSG, per esempio, che grazie ad una campagna acquisti faraonica sta allestendo una super squadra che possa portare a casa il premio più ambito, la Champions League. A parlare di un possibile approdo di Pogba al PSG, i media inglesi, secondo i quali l’agente del francese, Mino Raiola, sarebbe in continuo contatto con il club parigino per riuscire a trovare un accordo (L'Arena del Calcio)

Rabiot, invece, piaceva agli inglesi anche prima del suo approdo in bianconero, così come van de Beek era già ai tempi dell’Ajax uno dei nomi su cui teneva gli occhi il club italiano Incontro notturno tra Juventus e Manchester United: tre i nomi di cui hanno parlato le due società per possibili affari sul mercato. (CalcioMercato.it)

3 Il Paris Saint-Germain ci prova per Paul Pogba . Il Psg punta a offrire 50 milioni di euro circa (Calciomercato.com)

La Juventus, che sogna di riportare Pogba a Torino, è avvisata. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, nei prossimi giorni i dirigenti del Paris Saint-Germain contatteranno i Red Devils per avviare quella che potrebbe diventare la trattativa dell’estate. (Calcio News 24)

Pierluigi Gollini (Tottenham). Pierluigi Gollini | Marco Luzzani/Getty Images. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham. Arturo Vidal (Inter). Arturo Vidal | Jonathan Moscrop/Getty Images. Arturo Vidal dirà addio all'Inter a un anno dalla fine del contratto. (Yahoo Eurosport IT)