Amazon sempre più legato a Napoli, Bezos pronto ad investire in città milioni di euro: dalle imprese al calcio

Internapoli ECONOMIA

Non mancano neanche gli screen dei messaggi inoltrati al presidente di Amazon, in cui si leggono inviti ad investire sulla rosa azzurra.

Michael Callari, direttore commerciale di Blue Origin per l’area europea, è stato a Napoli in passato per capire se l’azienda spaziale di Jeff Bezos – colosso di Amazon – potesse investire nelle imprese del capoluogo campano.

«Jeff Bezos devi comprare il Napoli, non te ne pentirai». (Internapoli)

Su altre testate

Jeff Bezos è il sogno di tutti i tifosi del Napoli che lo vorrebbero come nuovo presidente del club calcistico che tanto amano. Intanto, mentre il sogno prende forma e la speranza è sempre l'ultima a morire, sui social non manca la solita ironia. (AreaNapoli.it)

La redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonello Gallo, esperto di calcio internazionale per commentare i temi di maggiore attualità. Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio internazionale, ha toccato diversi argomenti nel corso della sua intervista ad AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Il calciatore ha il contratto in scadenza con il club di Aurelio De Laurentiis. Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A soffermandosi, tra le altre cose, su Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

E ora Amazon sembra pronta a sbarcare in Serie A per acquistare un top club. Amazon sembra pronto a sbarcare in Serie A. Amazon compra un top club di Serie A: la rivelazione. Jeff Bezos e Amazon sono pronti ad acquistare un top club di Serie A. (Stop and Goal)

Gli fai 2 anni di contratto, ti fa 20 gol a stagione e se le gioca tutte“ Dries Mertens giura amore eterno a Napoli, il fantasista belga in scadenza di contratto vorrebbe restare in maglia azzurra ma il patron De Laurentiis sembra non voler sentire ragioni. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ed è proprio a quest’ultimo aspetto che sembra legarsi la sua presenza a Napoli. Jeff Bezos negli ultimi giorni è balzato agli onori delle cronache per un suo presunto interessamento al Napoli. (Minuti Di Recupero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr