Inzaghi positivo al Covid, le conseguenze sul gruppo squadra: i dettagli

Lazio News 24 SPORT

Le conseguenze sulla squadra e l’isolamento. La notizia è arrivata nella serata di ieri: Simone Inzaghi è positivo al Covid.

Inzaghi mancava da Formello da martedì e ieri la sua assenza si era fatta sentire anche in virtù della festa riservata a Radu.

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla di Simone Inzaghi, positivo al Covid.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione.

La squadra da questo momento sarà in una bolla sanitaria, contatti limitati così come gli spostamenti, dalle proprie abitazioni al campo d’allenamento

(Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dovremo contrastarli sotto il punto di vista dell’intensità e della voglia, sappiamo quanto carattere Juric ha dato al Verona. Siamo consapevoli che una parte importante della nostra rincorsa Champions passa dalla trasferta di domani. (CIP)

Al suo posto ovviamente ci sarà il suo vice, Massimiliano Farris . L'ultima volta in cui il secondo sedette in panchina fu nel post lockdown a Torino contro il Toro (vittoria in rimonta per 1-2 firmata Immobile-Parolo). (Calciomercato.com)

Gran parte dei giocatori e tutto lo staff del tecnico hanno già avuto il Covid, ma intanto ci sono state assenze improvvise come quelle di Musacchio e Cataldi giustificate da "fastidi". Martedì i 45 anni di Inzaghi a Formello”. (TUTTO mercato WEB)

Schemi e intuizioni che ha imparato osservando Maurizio Sarri, suo allenatore ai tempi della Sangiovannese in Serie C. Massimiliano Farris, il vice di Simone Inzaghi che domenica guiderà la Lazio contro il Verona, è il vero tattico dello staff biancoceleste. (Calciomercato.com)

Lazio, Farris talismano: ecco tutte le volte che ha sostituito Inzaghi. Calciomercato Lazio, dalla Spagna: "Musacchio torna in Liga, ecco dove". Solo un contatto tra la squadra e Inzaghi, quello di martedì in allenamento, le feste pasquali hanno fatto si che Formello fosse vuoto sia domenica che lunedì. (La Lazio Siamo Noi)

Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico in seconda è però subentrato a Inzaghi in corsa in ben altre sette occasioni (4 vittorie e 3 pareggi) e ne è sempre uscito imbattuto: Lazio-Inter 2-0 (1 maggio 2016), Lazio-Atalanta 2-1 (15 gennaio 2017), Genoa-Lazio 2-2 (15 aprile 2017), Atalanta-Lazio 3-3 (17 dicembre 2017), Fiorentina-Lazio 3-4 (18 aprile 2018), Lazio-Milan 1-1 (25 novembre 2018) e infine Lazio-Inter del 31 gennaio 2019 (vinta ai rigori dopo l'1-1 dei supplementari). (La Lazio Siamo Noi)