Inzaghi positivo al Covid, le conseguenze sul gruppo squadra: i dettagli

Inzaghi positivo al Covid, le conseguenze sul gruppo squadra: i dettagli
Lazio News 24 SPORT

Le conseguenze sulla squadra e l’isolamento. La notizia è arrivata nella serata di ieri: Simone Inzaghi è positivo al Covid.

Inzaghi mancava da Formello da martedì e ieri la sua assenza si era fatta sentire anche in virtù della festa riservata a Radu.

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport si parla di Simone Inzaghi, positivo al Covid.

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione.

La squadra da questo momento sarà in una bolla sanitaria, contatti limitati così come gli spostamenti, dalle proprie abitazioni al campo d’allenamento

(Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante qualche incomprensione, il rapporto tra i due rimane ottimo, il contratto che legherà Inzaghi alla Lazio è pronto: un triennale da 7.5 milioni di euro. Lotito spera nello sconto in aula. (Lazio News 24)

Commenta per primo Com'è ormai noto, Simone Inzaghi avendo contratto il Covid non potrà essere in panchina a guidare la sua Lazio contro l' Hellas Verona . Al suo posto ovviamente ci sarà il suo vice, Massimiliano Farris . (Calciomercato.com)

Salvo clamorosi colpi di scena, Inzaghi e la Lazio si legheranno ancora per altre tre stagioni e il tecnico vicentino percepirà uno stipendio pari a 2,5 milioni di euro (Firenze Viola)

LIVE TMW - Coronavirus, Simone Inzaghi positivo. Focolaio Italia, colpito anche Pessina

«Per cinque giorni, dal 2 aprile scorso, io e il mio piccolo abbiamo fatto test rapidi a raffica - uno al giorno - e siamo sempre risultati negativi. A quel punto mi sono sottoposta al test per escludere la possibilità che potesse essere Covid e il risultato è sempre stato negativo». (ilmessaggero.it)

Gli ultimi contatti con l’allenatore risalgono a martedì, giorno della ripresa degli allenamenti dopo lo stop per Pasqua. hiuso in casa con il resto della famiglia, Simone Inzaghi. (Corriere dello Sport.it)

Focolaio Italia, colpito anche Pessina. vedi letture. 21.56 - Lazio, Simone Inzaghi positivo - Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale la Lazio ha comunicato un nuovo caso di Covid-19: "La S.S. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr