Salone di Ginevra, pronta la 90esima edizione più digital che mai

Virgilio Motori ECONOMIA

Quest’anno la grande kermesse svizzera vuole stupire il pubblico e lo vuole fare con grande stile, compie infatti un traguardo importante, è la 90esima edizione, e vuole rimanere impressa nei ricordi di tutti coloro che vi parteciperanno.

Innanzitutto sappiamo già le date, il grande evento si terrà dal 5 al 15 marzo 2020, e siamo già in fermento, non vediamo l’ora.

Gli espositori che hanno già annunciato ad oggi la loro presenza alla 90esima edizione del Salone di Ginevra, dal 5 al 15 marzo 2020, sono al momento 150.

Quindi la nuova veste del Salone di Ginevra sarà molto più moderna, digitale e interattiva, il programma verrà diversificato per dare la possibilità ai visitatori di immergersi a 360° nel mondo dell’auto. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altre testate

Salone di Ginevra 2020: cosa aspettarci dalle case? Tra le grandi novità attese per il Salone di Ginevra 2020, almeno sul fronte delle novità italiane, sarà ora di scoprire due novità importanti, la nuova 500 elettrica e il SUV Ferrari. (Autoappassionati.it)

L'App permette di ricevere informazioni complete sul GIMS, sugli Espositori e su importanti novità dell'evento, quali GIMS Discovery, GIMS Tech e GIMS VIP Day. L'App, disponibile per gli apparecchi iOS e Android, è personalizzabile, in modo che l'utente possa adattare i contenuti alle sue esigenze. (Giornale di Sicilia)

L’App permette di ricevere informazioni complete sul GIMS, sugli Espositori e su importanti novità dell’evento, quali GIMS Discovery, GIMS Tech e GIMS VIP Day. Sono già 150 gli Espositori che hanno annunciato la loro partecipazione al Salone di Ginevra 2020 (5 -15 marzo 2020): si tratta sia di grandi Costruttori di auto sia di affascinanti start-ups nel campo della tecnologia. (Giornale di Sicilia)

Oltre a fornire informazioni esclusive agli appassionati, l'applicazione consente di programmare la propria visita nei padiglioni della fiera e di ricevere offerte esclusive. Per il 2020 il Salone di Ginevra si rinnova. (Quattroruote)

Già disponibile per iOS e Android, é personalizzabile e, oltre a fornire informazioni complete sul GIMS, sugli espositori e su importanti novità dell’evento (come GIMS Discovery, GIMS Tech e GIMS VIP Day che vi spieghiamo di seguito), permette di accedere ad offerte esclusive per il soggiorno in Svizzera. (Motor1 Italia)