Ho detto la verità sul G8 di Genova al Tg1 e hanno preferito non mandarmi in onda

Ho detto la verità sul G8 di Genova al Tg1 e hanno preferito non mandarmi in onda
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Potremmo vederci domani (19/07) per una intervista che vorremmo mandare sul Tg1 della Rai?”.

Ho risposto “Ok”, sapendo che non avrebbe chiamato perché ho sentito in lei la paura per le cose che avrei detto.

Passi per il Presidente Ciampi che rappresenta il Popolo Sovrano per imperativo costituzionale, ma che c’entrava Berlusconi che rappresentava solo il governo?

Ancora una volta volle appropriarsi di un sentimento che da solo non poteva avere e rubò la scena al titolare di Diritto

Dopo poco più di un’ora mi chiama la giornalista: “Il mio nome è X Y e sono a Genova per un servizio. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

E sulle voci riguardo alla mancata cittadinanza della famiglia di El Boussettaoui, la sorella specifica, mostrando la carta d’identità: “Siamo tutti italiani, abbiamo la cittadinanza Prendiamo la pistola e andiamo a uccidere qualsiasi persona malata?”. (Il Fatto Quotidiano)

[…] di Umberto Pizzi. Altro allarme “Sui reati di genere, viola gli accordi di Istanbul” Il concordato in Appello, ovvero l’accordo tra imputato e pm – così come vuole modificarlo la riforma Cartabia – è contrario alla Convenzione di Istanbul Quindi, prima di andare oltre, devono chiedere agli iscritti che senso abbia restare in un governo che non va solo oltre, ma […]. (Il Fatto Quotidiano)

Draghi: “Consiglio a tutti di vaccinarsi e di farlo subito. Green pass? Non è arbitrio ma condizione…

Il “campo” delle forze democratiche, inclusive ed europeiste, oggi ha due principali protagonisti: Enrico Letta e Giuseppe Conte La via OBBLIGATA per la rimozione delle cause che costituiscono la forza di Cosa nostra passa attraverso la restituzione della fiducia nella Pubblica amministrazione”. (Il Fatto Quotidiano)

“Gli italiani si vaccinino, devono proteggere se stessi e le loro famiglie”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr